tyuan ha scritto:La convention è sia sabato che domenica, ma se vuoi venire solo uno dei due giorni non c'è problema.
Mentre di sabato se non vuoi pranzare con noi non c'è problema e puoi arrivare e partire quando preferisci,.
Ok, chiaro
la domenica, avendo come ospiti i Cavalieri, vorremmo fare una cosa più carina, quindi tutti quelli che la mattina assistono alla presentazione di Opera Omnia e alla celebrazione del loro trentennale, sono graditi anche a pranzo: non credo che chi si spara un viaggetto apposta per conoscere i Cavalieri, si perda poi il pranzo, che sarà l'evento mondano della giornata.
Indubbiamente. Magari io calcolavo "personalmente".. ci saranno una quarantina di km da dove abito io. Quindi non era cosa apicalittica.
Ma come dici tu.. per chi magari si fa un bel viaggetto il pranzo è doveroso
Poichè lo spazio dedicato ai Cavalieri è domenica mattina, se arrivi tardi ti perdi tutto il bello della giornata, non avrebbe davvero alcun senso.
Chiarissimo.
Scusa tutte queste domande... ma ripeto, fosse per me non starei neanche a farmi tanti problemi.
Però dovendo partecipare con la mia ragazza.. (che non è patita del genere), devo necessariamente vagliare bene tutte le possibili opzioni.
Non è che di punto in bianco posso chiederle oltre che diventare socia, di venire e di presenziare anche a un pranzo con 200 persone che manco conosce

(mi spara alla tempia!)
Per cui se mi dici che in finale anche domenica si può venire senza presenziare obbligatoriamente al pranzo.. riferisco e vedo di trovare un compromesso che vada bene per me/noi
