III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma ufficiale

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
ultralion
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 22, 2011 15:38
Località: Viareggio
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da ultralion »

tyuan ha scritto:Ci abbiamo pensato ma non è attuabile perchè abbiamo un programma molto serrato, e la cosa ci farebbe perdere troppo tempo. Avere una lista già pronta e fare entrare solo le persone il lista è molto più veloce come gestione.
Inoltre il ristorante dell'hotel dobbiamo pagarlo in anticipo, quindi non ha senso chiedere i soldi per il pranzo e non quelli della quota associativa.

Capito :)
Beh... allora resto in attesa. Appena mi confermate la mia adesione procedo a chiedere iscrizione per il secondo socio.
(sperando di fare in tempo e potervi dare anche comunicazione per la partecipazione)
Comunque nel mio caso non parteciperei al pranzo o alla cena. Quindi dovrebbe essere un pò più semplice (credo)
Immagine
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Alberto D'urso »

tyuan ha scritto: E avrai una possibilità in più di....
No, non posso dire nulla, lo scoprirai ascoltando la diretta su http://www.radioanimati.it del 30 novembre! 8)
:-llll) :-llll) :-llll) :-love))) :-love))) :-love))) :-lstn)) :-lstn)) :-lstn)) :-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da tyuan »

In che senso non parteciperesti al pranzo? Non possiamo mica chiuderti fuori dal ristorante, chi viene la domenica deve pranzare con noi per forza di cose.... ^___^;
Avatar utente
ultralion
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 22, 2011 15:38
Località: Viareggio
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da ultralion »

tyuan ha scritto:In che senso non parteciperesti al pranzo? Non possiamo mica chiuderti fuori dal ristorante, chi viene la domenica deve pranzare con noi per forza di cose.... ^___^;

Ah.... LOL
Ma quindi è proprio una cosa stile "seminario" dalla mattina alla sera. :mrgreen:
Io avevo capito che era un'evento con un programma.. al quale si può venire o meno anche "durante" la manifestazione.
Così magari se non venivo già dalla mattina.. potevo fare un salto dopo pranzo direttamente.
Mi puoi spiegare nel dettaglio come funziona così mi regolo? Perchè se ho ben capito sono 2 giorni.. sia sabato che domenica...
Se si da la conferma si deve venire a entrambi.. si può venire 1 giorno solo.. ecc
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da tyuan »

La convention è sia sabato che domenica, ma se vuoi venire solo uno dei due giorni non c'è problema.
Mentre di sabato se non vuoi pranzare con noi non c'è problema e puoi arrivare e partire quando preferisci, la domenica, avendo come ospiti i Cavalieri, vorremmo fare una cosa più carina, quindi tutti quelli che la mattina assistono alla presentazione di Opera Omnia e alla celebrazione del loro trentennale, sono graditi anche a pranzo: non credo che chi si spara un viaggetto apposta per conoscere i Cavalieri, si perda poi il pranzo, che sarà l'evento mondano della giornata.

Poichè lo spazio dedicato ai Cavalieri è domenica mattina, se arrivi tardi ti perdi tutto il bello della giornata, non avrebbe davvero alcun senso.
Avatar utente
ultralion
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 22, 2011 15:38
Località: Viareggio
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da ultralion »

tyuan ha scritto:La convention è sia sabato che domenica, ma se vuoi venire solo uno dei due giorni non c'è problema.
Mentre di sabato se non vuoi pranzare con noi non c'è problema e puoi arrivare e partire quando preferisci,.
Ok, chiaro ;)
la domenica, avendo come ospiti i Cavalieri, vorremmo fare una cosa più carina, quindi tutti quelli che la mattina assistono alla presentazione di Opera Omnia e alla celebrazione del loro trentennale, sono graditi anche a pranzo: non credo che chi si spara un viaggetto apposta per conoscere i Cavalieri, si perda poi il pranzo, che sarà l'evento mondano della giornata.
Indubbiamente. Magari io calcolavo "personalmente".. ci saranno una quarantina di km da dove abito io. Quindi non era cosa apicalittica.
Ma come dici tu.. per chi magari si fa un bel viaggetto il pranzo è doveroso
Poichè lo spazio dedicato ai Cavalieri è domenica mattina, se arrivi tardi ti perdi tutto il bello della giornata, non avrebbe davvero alcun senso.
Chiarissimo.
Scusa tutte queste domande... ma ripeto, fosse per me non starei neanche a farmi tanti problemi.
Però dovendo partecipare con la mia ragazza.. (che non è patita del genere), devo necessariamente vagliare bene tutte le possibili opzioni.
Non è che di punto in bianco posso chiederle oltre che diventare socia, di venire e di presenziare anche a un pranzo con 200 persone che manco conosce :mrgreen: :mrgreen: (mi spara alla tempia!)
Per cui se mi dici che in finale anche domenica si può venire senza presenziare obbligatoriamente al pranzo.. riferisco e vedo di trovare un compromesso che vada bene per me/noi :)
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da tyuan »

Soluzione due: la tua ragazza non si associa. Anzichè stare con noi magari approfitta della SPA dell'hotel, e ci raggiunge solo per il pranzo.

Non so se è una possibile soluzione per voi, ma siccome l'hotel dispone di zona benessere e piscina riscaldata, prova a farle presente la cosa (per i prezzi puoi consultare il sito dell'hotel Together).
Avatar utente
ultralion
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 22, 2011 15:38
Località: Viareggio
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da ultralion »

tyuan ha scritto:Soluzione due: la tua ragazza non si associa. Anzichè stare con noi magari approfitta della SPA dell'hotel, e ci raggiunge solo per il pranzo.

Non so se è una possibile soluzione per voi, ma siccome l'hotel dispone di zona benessere e piscina riscaldata, prova a farle presente la cosa (per i prezzi puoi consultare il sito dell'hotel Together).

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sei un mito! Riferisco e vediamo che mi dice...
Conobbi già a suo tempo il maestro di persona... nel suo studio :D
Quindi non ho un desiderio "irrefrenabile" di conoscere i Cavalieri dal vivo. Però per il trentennale ci tenevo a non mancare...
Vediamo. Ti faccio sapere al più presto :wink:
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da tyuan »

Non perderti la diretta con i Cavalieri del Re su radioanimati.it il 30 novembre, ci saranno diverse sorprese. Magari ti stimolerà...
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da siglomane »

Comunque non è obbligatorio il pranzo, nemmeno la domenica. Sia chiaro...
E tu cmq sei già socio... ^_^
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
ultralion
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 22, 2011 15:38
Località: Viareggio
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da ultralion »

siglomane ha scritto:Comunque non è obbligatorio il pranzo, nemmeno la domenica. Sia chiaro...
E tu cmq sei già socio... ^_^
Capito. Sono in attesa della conferma "definitiva" per il discorso socio.
Per la convention... brutte notizie.. non potrò prendervi parte.
Ho saputo propio ieri che in quei giorni vengono degli amici da Udine (che anche loro si vedono 1 volta l'anno se va bene) e quindi mi tocca passare.
Fate tante foto mi raccomando... sigh....
Immagine
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da boygio »

tristess :(

Già ti vedevo entrare vestito da Ultralion :(
Immagine
Avatar utente
ultralion
Messaggi: 49
Iscritto il: mar nov 22, 2011 15:38
Località: Viareggio
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da ultralion »

boygio ha scritto:tristess :(

Già ti vedevo entrare vestito da Ultralion :(

LOL :mrgreen:
Va beh Ultralion è il mio grande amore :oops: ma non mi sono mai cimentato in esperienze di cosplay :D
Spero vivamente di partecipare al prossimo evento e conoscere tutti voi dal vivo! :-beer))
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da tyuan »

Speriamo che questa cartolina promozionale da autografo arrivi in tempo per la convention:

Immagine
Rispondi