allora dunque tornando al Gufo,qualche settimana un utente Inglese mi scrisse questa cosa che probabilmente ho anche gia' annotato qua,cmq e' sempre meglio ri-scriverla a pro -memoria perche' 1+1=2
In Inglese cosi' ca. 2 mesi fa:
"i remember the owl,& i think the host sat in a leather armchair & introduced the story,it was in an old mansion,but i cant remember which series it was!"
con aggiunta anche di questo sempre lo stesso giorno ma da parte di un altro utente:
"it was ace of wands a thames television series from the early seventies about a magician called tarot who solved mysteries.the owl was called ozymandies unfortunately the early episodes have been wiped."
Questo ultimo utente e' certo che sia "Ace of wands"
poi oggi come detto poco tempo fa mi e' arrivata questa segnalazione che collima con la 1° risposta sopra:
"Comunque, un gufo come quello che hai messo in altri forum ha fatto senz'altro parte delle mie trasmissioni di quegli anni in quanto la sua immagine la ricordo abbastanza bene, o così
mi sembra. Tuttavia, il vago ricordo che ho io non è di un personaggio propriamente all'interno della serie ma come una sorta di voce fuori campo, un narratore che introduceva
differenti situazioni e/o personaggi."
Per questo 1+1=2
Quindi,basterebbe sapere/capire se e' proprio quella la serie.