Dove apparve quel gufo misterioso?

Per discutere di programmi e serie tv
chribio

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

buona idea Bombie,beh dai gli ultimi arrivati Relysis,Lonehorse ci danno una mano.
Certo,poi ritorna anche Blackgenius e siamo gia' abbastanza,poi anche arriva Inout e altri come Galerius e mi sembra che non siamo poi cosi' pochini.
Io ho provato qualche volta a chiedere a qualcuno di altri siti ma mi sembra di capire che oltre a scrivermi che se cercano in internet "gufo meccanico" salta fuori una miriade di miei commenti anche in inglese ed oltre a questo non hanno altre news. :-pcch( :wink:
Nel frattempo rileggi (se non l'hai ancora fatto) il passatempo che dicevo prima,un po' di relax non fa mai male. :wink: :-dctr)
Per adesso io chiudo le segnalazioni e vado a nanna...ci vediamo domani anche al mattino.Notte a tutti!!! :-sleep))
inout

Messaggio da inout »

Mi sembra che più andiamo avanti, meno certezze abbiamo :mrgreen:
chribio

Messaggio da chribio »

:-pcch( :-pcch( ora che ci penso mi sa' anche a me!!! :|
chribio

Messaggio da chribio »

mi hanno appena segnalato un paio di siti che forse avevo gia' un po' spulciato.

http://io9.com/5648349/a-brief-video-hi ... nd-fantasy

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_fi ... d_androids

volevo anche chiedere se qualcuno sapeva se questa serie tv e' mai andata in onda in Italia.

Nel tunnel dei misteri con Nancy Drew e gli Hardy Boys (TV Series 1977–1979)
"The Hardy Boys/Nancy Drew Mysteries" (original title)
60 min - Family | Mystery
LoneHorse
Contatta:

Messaggio da LoneHorse »

Relysis ha scritto:
tornando al nostro gufetto, il sito indicato da Lonehorse è fantastico!!!!! vedo se c'è qualcosa di sottotitolato
Grazie Relysis sto visitando un sacco di siti riguardanti la tv inglese di quel periodo, e se trovo qualcos'altro di interessante lo segnalerò sicuramente.
Ultima modifica di LoneHorse il mer giu 22, 2011 12:23, modificato 1 volta in totale.
chribio

Messaggio da chribio »

altra succosa "news" appena arrivatami su un altro sito... :-pcch(

"Per non parlare di ragazzini e misteri ...
Comunque, un gufo come quello che hai messo in altri forum ha fatto senz'altro parte delle mie trasmissioni di quegli anni in quanto la sua immagine la ricordo abbastanza bene, o così
mi sembra. Tuttavia, il vago ricordo che ho io non è di un personaggio propriamente all'interno della serie ma come una sorta di voce fuori campo, un narratore che introduceva
differenti situazioni e/o personaggi."

Tanto per rimanere in tema... :-cnsr( :-inczz) :-pcch( :-pcch(

ED ORA L'UTENTE MI HA AGGIUNTO:
"Domanda: sei certo che il gufo facesse parte della serie e non della trasmissione all'interno della quale la serie veniva ospitata?
Del 'mio' gufo, ad esempio, del quale ricordo bene i lenti movimenti metallici, non ci giurerei affatto."
Ultima modifica di chribio il sab mag 14, 2011 13:47, modificato 1 volta in totale.
chribio

Messaggio da chribio »

:-thmbsp) :-thmbsp) grande Lonehorse.
chribio

Messaggio da chribio »

grande idea PAZZOIDE:

uniamo le nostre forze,mettiamo un buon gruzzolo da parte e .....
ordiniamo le seguenti serie tv (In Inglese :mrgreen: )

Ace of wands
The owl service

e chi piu' ne ha piu' ne metta...
si accettanto SOLAMENTE serie sconosciute in Inglese. :-pcch( :mrgreen: :wink:
LoneHorse
Contatta:

Messaggio da LoneHorse »

Grazie chribio, il fatto è che guardavo molto i programmi televisivi soprattutto negli anni 70 e nei primi anni 80, ed il fatto di non ricordarmi di questo gufo, mi "indispone" :-inczz).
Ultima modifica di LoneHorse il mer giu 22, 2011 12:24, modificato 1 volta in totale.
chribio

Messaggio da chribio »

non vorrei che pero' fosse dentro a qualche strana cosa non molto menzionata perche' magari dentro a dei contenitori in tv (tipo effettivamente "La tv dei ragazzi") sarebbe bello avere una lista di telefilms dentro questo contenitore per noi "bambini" dell'epoca :mrgreen:
Oppure in altre puntate di telefilms misteriosi come gia' cercato tempo fa. :roll:
LoneHorse
Contatta:

Messaggio da LoneHorse »

Vi indico un altro sito piuttosto interessante che non so se avete già visto :
http://www2.tv-ark.org.uk/childrens/itv_a-l.html
chribio

Messaggio da chribio »

:mrgreen: non conoscevo neanche questo...guardando per bene molti titoli che sono nella sua Home dell'ultimo sito in lista intendo,ho ritrovato dei titoli che gia' mconoscevo (perche' gia' spulciati in Inglese) cmq lo stesso interessante perche' andiamo ad ispezionare la ITV tv :mrgreen: :wink:
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

inout ha scritto:Mi sembra che più andiamo avanti, meno certezze abbiamo :mrgreen:
Per questo trovo questo topic a rischio di chiusura, data l'inconcludenza che si va trascinando da mesi...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
chribio

Messaggio da chribio »

ma ci mancherebbe anche quella,ci sarebbe "una insurrezione" popolare pro-Gufo! :-pcch( :-fftpc( :-zppd|
chribio

Messaggio da chribio »

:-inczz) allora dunque tornando al Gufo,qualche settimana un utente Inglese mi scrisse questa cosa che probabilmente ho anche gia' annotato qua,cmq e' sempre meglio ri-scriverla a pro -memoria perche' 1+1=2

In Inglese cosi' ca. 2 mesi fa:
"i remember the owl,& i think the host sat in a leather armchair & introduced the story,it was in an old mansion,but i cant remember which series it was!"

con aggiunta anche di questo sempre lo stesso giorno ma da parte di un altro utente:
"it was ace of wands a thames television series from the early seventies about a magician called tarot who solved mysteries.the owl was called ozymandies unfortunately the early episodes have been wiped."

Questo ultimo utente e' certo che sia "Ace of wands" :-leggy) :-wtchtv) :shock:

poi oggi come detto poco tempo fa mi e' arrivata questa segnalazione che collima con la 1° risposta sopra:
"Comunque, un gufo come quello che hai messo in altri forum ha fatto senz'altro parte delle mie trasmissioni di quegli anni in quanto la sua immagine la ricordo abbastanza bene, o così
mi sembra. Tuttavia, il vago ricordo che ho io non è di un personaggio propriamente all'interno della serie ma come una sorta di voce fuori campo, un narratore che introduceva
differenti situazioni e/o personaggi."

Per questo 1+1=2

Quindi,basterebbe sapere/capire se e' proprio quella la serie.
Rispondi