Pagina 31 di 76
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: lun ott 17, 2011 17:56
da boygio
NIPPON ha scritto:tyuan ha scritto:Ad oggi una trentina di cofanetti prenotati non sono stati saldati.
Ma come funziona? Mercoledì mattina, se ci sono ancora dei cofanetti non pagati i primi che arrivano a prenotare sul sito prendono i rimanenti, o c'è un altro sistema?...

amico NIPPON, pensi di utilizzare una mazzetta?

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: lun ott 17, 2011 18:07
da NIPPON
boygio ha scritto:NIPPON ha scritto:tyuan ha scritto:Ad oggi una trentina di cofanetti prenotati non sono stati saldati.
Ma come funziona? Mercoledì mattina, se ci sono ancora dei cofanetti non pagati i primi che arrivano a prenotare sul sito prendono i rimanenti, o c'è un altro sistema?...

amico NIPPON, pensi di utilizzare una mazzetta?

Se potesse servire a qualcosa...
(Sennò uno si dovrebbe piazzare alle 3 del mattino davanti al sito!...

).
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: lun ott 17, 2011 20:17
da tyuan
Bè, 5 cofanetti verranno (scorte permettendo) assegnati "d'ufficio" a 5 persone che ogni 3 giorni mi hanno scritto via mail supplicandomi di far saltar fuori un cofanetto. Mi sembra che se lo meritino.
Se avanzano più di 5 copie, riapro il sito con il solito modulo, nel pomeriggio (alle 3 di notte non mi sembra carino).
Sinceramente non me la sento di fare pronostici, dopo aver miseramente cannato quello della tiratura e aver perso una scommessa in modo imbarazzante, vorrei evitare altre figuracce....

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: lun ott 17, 2011 20:48
da Cavaliere
Ma prima di rimettere in vendita i cofanetti, contatterete gli interessati? Metti che son convinti di aver pagato o altro, almeno ci si toglie ogni dubbio.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: lun ott 17, 2011 20:56
da NIPPON
Cavaliere ha scritto:Ma prima di rimettere in vendita i cofanetti, contatterete gli interessati? Metti che son convinti di aver pagato o altro, almeno ci si toglie ogni dubbio.
No no... diciamoglielo dopo che gli altri avranno fatto l'acquisto!

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: lun ott 17, 2011 23:23
da tyuan
Farò un annuncio nei forum e su facebook, come ho fatto la prima volta.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar ott 18, 2011 10:48
da tyuan
Abbiamo ricevuto oggi un bonifico emesso 5 giorni fa, quindi, per evitare errori, il conteggio definitivo delle copie prenotate e realmente pagate slitta a giovedì.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar ott 18, 2011 20:21
da *ONGAKU*
Sarà una buona occasione per acquistare un secondo box con il 45 giri alternativo!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar ott 18, 2011 20:32
da NIPPON
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar ott 18, 2011 20:37
da *ONGAKU*
Soldi esauriti, quindi

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer ott 19, 2011 0:10
da B-SNIPES
finalmente... tracklist completa!

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer ott 19, 2011 18:54
da debussy78
siglomane ha scritto:Valgono, da sempre, i titoli depositati in Siae.
Da un rapido controllo capirai che i titoli esatti sono quelli indicati in tracklist (al massimo c'è stato un errore di battitura per Nero cucciolo / Cucciolo Nero, stiamo verificando).[...]
[...](del resto, senza poter consultare e STUDIARE per mesi la documentazione ufficiale, anche noi li faremmo...).
Ti ho preso in parola e mi hai dato un'idea
http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... =18&t=4334

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio ott 20, 2011 13:48
da siglomane
Tu sei un pazzo...

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio ott 20, 2011 14:57
da tyuan
La seconda edizione di OPERA OMNIA è ora ordinabile su
www.tivulandia.com
Non lasciatevela sfuggire!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio ott 20, 2011 15:28
da Cavaliere

ma dai!
Quella che si vede in alto è la copertina del libro? E' bellissima!
UP ne ho approfittato, così almeno due dei miei amici sfigati che ne erano rimasti senza, ora potranno gioire
Grazie per aver reso possibile tutto ciò.