Pagina 4 di 6

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: ven feb 05, 2010 2:15
da *ONGAKU*
Ha cantanto stasera? L'ho vista in studio ma misà che non l'hanno neppure presentata :?:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: ven feb 05, 2010 10:21
da Desty Nova
Ho provato a guardare le prime due puntate ma ho lasciato perdere quando la trasmissione si trasformava in un'appendice di studio aperto. Ieri sera non ho nemmeno acceso la tv. Se qualcuno l'ha vista può dirmi se hanno cambiato qualcosa o se l'andazzo è sempre quello?

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: ven feb 05, 2010 23:08
da *ONGAKU*
Sempre quello. Ieri Cristina ha cercato il suo principe azzurro in Costantino.... :?
Però ieri non l'hanno presentata, e non hanno presentato neanche i cosplayer: forse ho perso qualche pezzo o forse hanno tagliato un intero blocco, quello dedicato alle sigle dei cartoni.

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: sab feb 06, 2010 13:46
da manuele
Probabilmente canterà la settimana prossima...Per chi si fosse perso la puntata segnalo che è presente su youtube... :wink:



Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: mer mar 17, 2010 22:51
da debussy78
Domani a Matricole e Meteore ci saranno I Cavalieri del Re, l'ho visto in uno spot su Italia 1....

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio mar 18, 2010 0:06
da tyuan
Riccardo Zara disse che non era interessato, magari ci và Clara...

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio mar 18, 2010 0:09
da debussy78
Bbbbbbbbbbbbboooooooooooooo... io aspetto come sempre di vedere i video su youtube, tanto so già che qualcuno li caricherà, prima o poi :wink:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio mar 18, 2010 4:00
da manuele
Molto probabilmente sarà come l'esibizione della vecchia edizione con Clara e Guio(o in questo caso solo con Clara)...e molto probabilmente la Sigla sarà Lady Oscar come è accaduto ne "I Migliori Anni"...Ad ogni modo registrerò la puntata...Grazie debussy78 per la preziosa informazione.... :wink:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio mar 18, 2010 17:29
da Yusaku
Secondo me i fan accaniti dei Cavalieri del Re avranno uno shock... non dico altro! Per me invece sarà stupendo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio mar 18, 2010 17:41
da cosmoj9
Yusaku ha scritto:Secondo me i fan accaniti dei Cavalieri del Re avranno uno shock... non dico altro! Per me invece sarà stupendo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oddio, non ho il coraggio di temere ciò che temo di dover temere...

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio mar 18, 2010 17:46
da Yusaku
Ahahahaha... :mrgreen: :mrgreen:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio mar 18, 2010 17:52
da cosmoj9
:mrgreen:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio mar 18, 2010 23:21
da manuele
Clara Serina presentata da Cristina D'Avena(ciò che ascoltava quando era Piccola! :D )....Grandissimo!!!!! :D

Come volevasi dimostrare comunque per quanto concerne l'esibizione.... :wink:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio mar 18, 2010 23:48
da tyuan
Com'è stata? Pregevole o imbarazzante la cosa?

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio mar 18, 2010 23:49
da manuele
A me personalmente non è dispiaciuta... :wink: