Pagina 3 di 6

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: ven gen 22, 2010 1:39
da debussy78
:roll: ... allora ho fatto bene a continuare il mio lavoro di riversamento da VHS (stasera Lupin ep. dal 107 al 111) :wink:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: ven gen 22, 2010 1:41
da manuele
No,non ti sei perso nessuna parte dello "Show" *ONGAKU*...non c'è proprio stato nulla di tutto ciò.

P.S Hai fatto benissimo debussy78... :wink:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: ven gen 22, 2010 1:44
da *ONGAKU*
Beh, hai perso Uan in TV sempre divertentissimo anche se doppiato da Ubaldi. Quando capiterà di rivederlo ancora? Italia 2? :lol:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: ven gen 22, 2010 2:02
da debussy78
Ma se mi dite che era un accostamento triste, inopportuno, ecc. preferisco non averlo visto. Sono convinto che qualcuno caricherà le sue incursioni su Youtube e potrà essere così visto in differita :-wtchtv)

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: ven gen 22, 2010 2:11
da manuele
Uan è stato creato dal Gruppo80 per i Bambini dell'epoca così come Five e Four come credo tutti sappiano...Inquadrarlo dopo il Servizio con le Tette della Santarelli(Bella donna ci mancherebbe) in bella mostra c'entra ben poco a mio modesto parere...Questo insieme al pochissimo spazio televisivo per Cri (tanto per rimanere nel tema del 3d) rende il programma quantomeno poco convincente...Vedremo nella prossima puntata... :wink:

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: ven gen 22, 2010 20:34
da mazingerobot
mi ha un pokino deluso questa prima puntata, le inquadrature e lo studio sembrano...stretti...soffocanti, non ampi e belli come le scorse edizioni. Il conduttore non se la cava male ma neanche è pienamente nel ruolo. I personaggi ripescati lasciavano un pò a desiderare, sarà che ormai sono passati più di dieci anni dalla prima edizione, quindi ora fanno vedere roba degli anni '90 che non amo molto....io voglio roba anni '70 e '80!!!
Speriamo nelle prossime puntate davvero, mi ha fatto piacere rivedere Uan, anche se preferivo la vecchia voce :D

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: ven gen 22, 2010 21:19
da Milko Canale 5
Anch'io preferivo di gran lunga il compianto Giancarlo Muratori.

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: sab gen 23, 2010 0:11
da Desty Nova
Ho visto fino a Cristina poi ho spento, non mi piaceva. A parte le luci strane a cui mi dovrò abituare, mi è sembrata troppo virata verso la cifra stilistica attuale di Italia 1 (tette & doppi sensi), almeno per quanto ricordo delle vecchie edizioni. Poi, altra impressione, non so quanto giusta, è che gli inserti di vecchie pubblicità e filmati siano più rapidi di quelli di un tempo, troppo. Inoltre non ho capito che c'entrino con le meteore concorrenti di vecchie trasmissioni mediaset che magari sono apparsi una sola volta.
Infine, ma come cacchio ride la Moreira? Non si può sentire...

Secondo me, fermo restando inarrivabile la conduzione di Gnocchi e Cadeo, dovevano far presentare questa edizione a Mastrota. Savino potrà essere bravo quanto volete ma è un altro che non sa stare una serata senza qualche battutina godereccia e ne ho le tasche piene di queste cose.

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: sab gen 23, 2010 22:13
da debussy78
ecco lo sapevo che lo avrebbero caricato...non su Youtube ma insomma:

http://www.video.mediaset.it/video/matr ... erti-.html

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: sab gen 23, 2010 22:30
da manuele
Hanno in pratica caricato l'unico momento degno di nota del Programma e l'unico in cui abbiamo potuto vedere con Gioia la mitica Cri dopo l'esibizione se escludiamo un altro piccolissimo sketch verso fine puntata....Scelta molto,molto saggia...a saperlo prima...

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: mar gen 26, 2010 23:51
da Desty Nova
Anche la prossima puntata si apre all'insegna della qualità: Cristina Chiabotto e Aldo Montano.
Che c'entrano? Boh.
Io ci riproverò a guardarla ma non sono molto ottimista.

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: mer gen 27, 2010 0:40
da manuele
Io mi limiterò a guardare a spanne il Programma aspettando lo Spazio dedicato a Cri vestita da Principessa di cui si è parlato...Il resto non è di mio interesse.

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio gen 28, 2010 13:08
da MarcoLowhand
Le rispettive idee di base dei due programmi che poi si sono fusi in "Matricole e Meteore" non erano per nulla malvagie, solo che negli anni non tutti i personaggi di cui hanno parlato sia in "Matricole" che in "Meteore" non erano degne di nota e non sempre la parte della conduzione è stata impeccabile.

Per me programmi simili funzionerebbero a mo' di documentario, con personaggi più interessanti e con la voce fuori campo di qualche professionista del doppiaggio. Come sono sempre stati strutturati invece non funzionano neanche un po'.

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: gio gen 28, 2010 16:02
da Desty Nova
Non sono d'accordo. Ci sono state diverse edizioni e il livello ovviamente è dipeso da contenuti e conduttore. Ma, specialmente all'inizio, erano buone trasmissioni che miscelavano bene spettacolo e notizie. Come ho già detto per me la migliore edizione è stata quella condotta da Gnocchi.
Questa edizione nella prima puntata ha dato l'impressione di un prodotto raffazzonato e troppo italia 1 di questi anni. Purtroppo Mediaset se non è un reality sembra non voler spendere.

Re: Cristina D'Avena ritorna in Televisione

Inviato: ven gen 29, 2010 0:14
da manuele
Dopo l'esibizione della Grande Cri finalmente ho potuto vedere il suo Momento dedicato alla ricerca del Principe Azzurro...Anche se piuttosto breve devo dire che è stato davvero Carino e le battute di Uan sono servite a rendere il tutto abbastanza godibile....Sicuramente meglio dello Sketch Brevissimo della scorsa puntata...Continuerò a guardarlo solo per Cri visto che per il resto i Livelli sono rimasti quelli della scorsa puntata... :wink: