Kum Kum e Dotakon scomparsi...

Per discutere di programmi e serie tv
fabrizio
Messaggi: 98
Iscritto il: mar dic 13, 2011 2:31

Re: Kum Kum e Dotakon scomparsi...

Messaggio da fabrizio »

Si ce l'ho anche io ma devo rimettere apposto l'impianto perché mio padre me lo darebbe, ma x ora non mi metto lì a cambiare cavi..non ne ho voglia.. appena mi viene lo shiribizzo lo faccio così.. sai te quante cose dovrò mettermi su dvd? UNA MAREEEEAAAA!!!!!! Comunque grazie x l'interessamento, in caso se vuoi te la presto..
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1499
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Kum Kum e Dotakon scomparsi...

Messaggio da Annunziato »

... cooperate, ragazzi, cooperate per il bene di TV-Pedia :-geek| .
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Rispondi