Kum Kum e Dotakon scomparsi...
Re: Kum Kum e Dotakon scomparsi...
Si ce l'ho anche io ma devo rimettere apposto l'impianto perché mio padre me lo darebbe, ma x ora non mi metto lì a cambiare cavi..non ne ho voglia.. appena mi viene lo shiribizzo lo faccio così.. sai te quante cose dovrò mettermi su dvd? UNA MAREEEEAAAA!!!!!! Comunque grazie x l'interessamento, in caso se vuoi te la presto..
- Annunziato
- Messaggi: 1499
- Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
- Località: Reggio Calabria
Re: Kum Kum e Dotakon scomparsi...
... cooperate, ragazzi, cooperate per il bene di TV-Pedia
.

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)