Pagina 2 di 3

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 13:57
da tyuan
Grazie! :-thmbsp)

Fedelissima allo stile Durium di Gigi la Trottola, ovviamente! E anche la label ricalca la grafica Durium!

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 14:00
da Rodan75
siglomane ha scritto:Dài troppe cose per scontate... :-zppd|
tyuan ha scritto:Caro Rodan75, ti assicuro che ci stiamo facendo in 4 per accontentare tutti, speriamo di avere delle buone notizie da darti più avanti, ok? ;)

Comunque la convention è ancora lontana, chissà che non ti riesca di essere con noi, magari solo la domenica, assieme ai Cavalieri del Re.... Una simile occasione non capiterà mai più, te lo assicuro! :oops:
Madò ragazzi, voi mi fate morire (non c'è il faccino che si inchina?)

Vediamo quello che riesco a fare, intanto grazie per le vostre parole :-thmbsp)

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 15:20
da dani5043
siglomane ha scritto:Avete capito bene: se venite alla convention e siete soci sostenitori, vi portate a casa 9 cd + un 45 giri a soli 54 euro!!
WOW! Io verrò a Firenze il 10/11 Dicembre 2011 per cui ritirerò personalmente i CD, per cui se ho capito bene, avendone prenotato 2 copie, prenderò il tutto [(9 CD + 45 giri) x 2], a 54 + 69 ovvero € 123!!! O no?

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 15:38
da siglomane
Esatto!! ;)
Come vedi, esser soci sostenitori di TV-Pedia conviene... ;)

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 15:42
da dani5043
siglomane ha scritto:Esatto!! ;)
Come vedi, esser soci sostenitori di TV-Pedia conviene... ;)
Guarda, hai pienamente ragione... :-grpwv)

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 15:56
da tyuan
ULTIME 120 COPIE RIMASTE, ULTIMI 20 45 GIRI RIMASTI !! :shock: :shock:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 16:04
da debussy78
dani5043 ha scritto: WOW! Io verrò a Firenze il 10/11 Dicembre 2011 per cui ritirerò personalmente i CD, per cui se ho capito bene, avendone prenotato 2 copie, prenderò il tutto [(9 CD + 45 giri) x 2], a 54 + 69 ovvero € 123!!! O no?
123 è anche il numero che appare dove si parla del Certificato numerato e autografato a mano 8)

Immagine

:D

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 16:44
da dani5043
debussy78 ha scritto:
dani5043 ha scritto: WOW! Io verrò a Firenze il 10/11 Dicembre 2011 per cui ritirerò personalmente i CD, per cui se ho capito bene, avendone prenotato 2 copie, prenderò il tutto [(9 CD + 45 giri) x 2], a 54 + 69 ovvero € 123!!! O no?
123 è anche il numero che appare dove si parla del Certificato numerato e autografato a mano 8)
Avrà un significato simbolico? Ha a che fare con le profezie dei Maya?
Voyager riuscirebbe a farci un'intera puntata!!!

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 17:34
da *ONGAKU*
tyuan ha scritto:ULTIME 120 COPIE RIMASTE, ULTIMI 20 45 GIRI RIMASTI !! :shock: :shock:

Ma quindi chi ha gia prenotato riceve: 8 CD + 1 CD + 1 libro + 1 45 giri?

Pensavo ci fossero 300 box e 300 45 giri.

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 17:42
da tyuan
Se clicchi sulla copertina del 45 giri a destra, sulla home di tivulandia.com, leggerai "tiratura limitata di 200 copie".
Per tenere il prezzo il più basso possibile, abbiamo cercato di ottimizzare i costi, finora 200 vinili sono sempre stati sufficienti per coprire le richieste dei collezionisti.

Finora.... :shock:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 18:04
da *ONGAKU*
Ieri con internet explorer il sito non si apriva mentre con firefox la copertina non era cliccabile, non avevo letto che fosse in edizione ancora più limitata.
Io cmq ho fatto la prenotazione in tempo! :wink:

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 23:31
da daigo76
180 copie vendute in un giorno.ottimo direi.

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mar set 20, 2011 23:54
da antimix
Il Maestro Zara ne sarà fiero. :-yhoho|

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mer set 21, 2011 1:54
da tyuan
Credo che abbiamo raggiunto il tetto dei 100 cofanetti scontati per i sostenitori che interverranno alla Convention, pazzesco!

Re: Opera Omnia: 15 euro di sconto per i soci sost. di TV-Pe

Inviato: mer set 21, 2011 4:42
da boygio
Quanto sono fiero di essere socio sostenitore! Il 2011è stato l'anno della svolta, grazie ragazzi! Non vedo l'ora di essere alla convention, un saluto dal Canada!