tyuan ha scritto:E domani sera raccomando a tutti di seguire la diretta: qualche mini scoop verrà svelato proprio a Radioanimati, con annesso pre-ascolto!!
Io ho ancora un piccolissimo sogno....Spero sia quello altrimenti qualsiasi altro scoop verrà fuori sarà assolutamente ben accetto anzi.....E' già infinitamente bello tutto questo....
P.S: Il provino di "Nino il mio amico ninja" è straordinario!!!!!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer set 21, 2011 22:48
da tyuan
Ecco un video che avevamo preparato per l'occasione, prima che venisse reperito il master della base originale di Kimba.
Secondo me è comunque una figata la base rifatta dal Maestro Zara, faremo in modo di includerla nel box:
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer set 21, 2011 22:52
da debussy78
Secondo me è una figata anche il video !! Grazie Ivan !!!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer set 21, 2011 23:08
da tyuan
Dovete ringraziare il Maestro Zara, io mi limitavo a reggere la videocamera!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer set 21, 2011 23:11
da CDJ
tyuan ha scritto:Dovete ringraziare il Maestro Zara, io mi limitavo a reggere la videocamera!
Vi rendete conto lui reggeva la videocamera !!!
Grande Ivan
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer set 21, 2011 23:13
da tyuan
Ragazzi, il primo di voi che vede CDJ alla convention deve assolutamente fargli assumere un tranquillante, altrimenti rischiamo che ci svenga in sala!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer set 21, 2011 23:29
da manuele
Filmare il Maestro mentre sta "ricreando" una sua composizione deve essere davvero emozionante!!!!Grande Ivan!!
Con questo video possiamo ulteriormente comprendere come un Musicista Autentico come il Maestro Zara ci metta cuore,anima e tanto amore e rispetto per la Musica nelle sue composizioni e per questo lo ringrazierò a vita.
La base rifatta,oltre l'originale, va assolutamente inserita a mio avviso....
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer set 21, 2011 23:39
da tyuan
Manuele, è finito lo spazio, che facciamo???
Non so più dove metterle tutte le tracce extra che stanno saltando fuori!....
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio set 22, 2011 0:35
da manuele
Ci vuole un box da 20 cd via!!!!
Sto scherzando.....cercate di fare il possibile....
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio set 22, 2011 0:38
da CDJ
tyuan ha scritto:Ragazzi, il primo di voi che vede CDJ alla convention deve assolutamente fargli assumere un tranquillante, altrimenti rischiamo che ci svenga in sala!
Ragazzi è più forte di me che ci posso fare
...ma avete visto com'è bello Riccardo Zara...si si è proprio bello
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio set 22, 2011 0:39
da tyuan
Nel frattempo vi comunico che il 45 giri del Fichissimo è praticamente esaurito.....
Ho ricevuto diverse prenotazioni "doppie" che potrebbero essere arrivate per errore, sto attendendo le risposte relative, ma credo che abbiamo sfondato i 200 box ordinati in 2 giorni, è un record che sinceramente non mi aspettavo!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio set 22, 2011 0:41
da CDJ
te l' avevo detto !!! Se una cosa è fatta bene ed è bella - nulla da temere
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio set 22, 2011 0:42
da Mac of BIOnighT
tyuan ha scritto:ma credo che abbiamo sfondato i 200 box ordinati
Cioè, i primi duecento riceveranno dei box sfondati? Non è mica tanto gentile...
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio set 22, 2011 0:45
da tyuan
Ne tengo 5 - 6 di scorta per eventuali sostituzioni!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio set 22, 2011 0:50
da antimix
Vogliamo un video commento a caldo con le impressioni del Maestro !!!!