Pagina 10 di 76

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mer set 21, 2011 22:24
da manuele
tyuan ha scritto:E domani sera raccomando a tutti di seguire la diretta: qualche mini scoop verrà svelato proprio a Radioanimati, con annesso pre-ascolto!!
Io ho ancora un piccolissimo sogno....Spero sia quello altrimenti qualsiasi altro scoop verrà fuori sarà assolutamente ben accetto anzi.....E' già infinitamente bello tutto questo.... :wink:

P.S: Il provino di "Nino il mio amico ninja" è straordinario!!!!!

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mer set 21, 2011 22:48
da tyuan
Ecco un video che avevamo preparato per l'occasione, prima che venisse reperito il master della base originale di Kimba.
Secondo me è comunque una figata la base rifatta dal Maestro Zara, faremo in modo di includerla nel box:


Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mer set 21, 2011 22:52
da debussy78
Secondo me è una figata anche il video !! Grazie Ivan !!! :-yhoho|

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mer set 21, 2011 23:08
da tyuan
Dovete ringraziare il Maestro Zara, io mi limitavo a reggere la videocamera! :wink:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mer set 21, 2011 23:11
da CDJ
tyuan ha scritto:Dovete ringraziare il Maestro Zara, io mi limitavo a reggere la videocamera! :wink:
:-pcch( :-pcch( :-pcch( Vi rendete conto lui reggeva la videocamera !!!

:-thmbsp) Grande Ivan

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mer set 21, 2011 23:13
da tyuan
Ragazzi, il primo di voi che vede CDJ alla convention deve assolutamente fargli assumere un tranquillante, altrimenti rischiamo che ci svenga in sala! :lol:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mer set 21, 2011 23:29
da manuele
Filmare il Maestro mentre sta "ricreando" una sua composizione deve essere davvero emozionante!!!!Grande Ivan!! :D

Con questo video possiamo ulteriormente comprendere come un Musicista Autentico come il Maestro Zara ci metta cuore,anima e tanto amore e rispetto per la Musica nelle sue composizioni e per questo lo ringrazierò a vita.

La base rifatta,oltre l'originale, va assolutamente inserita a mio avviso.... :wink:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mer set 21, 2011 23:39
da tyuan
Manuele, è finito lo spazio, che facciamo??? :oops:
Non so più dove metterle tutte le tracce extra che stanno saltando fuori!.... :-pcch(

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: gio set 22, 2011 0:35
da manuele
Ci vuole un box da 20 cd via!!!! :D

Sto scherzando.....cercate di fare il possibile.... :wink:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: gio set 22, 2011 0:38
da CDJ
tyuan ha scritto:Ragazzi, il primo di voi che vede CDJ alla convention deve assolutamente fargli assumere un tranquillante, altrimenti rischiamo che ci svenga in sala! :lol:
Ragazzi è più forte di me :-yhoho| che ci posso fare

...ma avete visto com'è bello Riccardo Zara...si si è proprio bello

:-thmbsp)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: gio set 22, 2011 0:39
da tyuan
Nel frattempo vi comunico che il 45 giri del Fichissimo è praticamente esaurito.....

Ho ricevuto diverse prenotazioni "doppie" che potrebbero essere arrivate per errore, sto attendendo le risposte relative, ma credo che abbiamo sfondato i 200 box ordinati in 2 giorni, è un record che sinceramente non mi aspettavo! :-grpwv)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: gio set 22, 2011 0:41
da CDJ
:-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)

:mrgreen: te l' avevo detto !!! Se una cosa è fatta bene ed è bella :-lstn)) - nulla da temere

:-thmbsp)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: gio set 22, 2011 0:42
da Mac of BIOnighT
tyuan ha scritto:ma credo che abbiamo sfondato i 200 box ordinati
Cioè, i primi duecento riceveranno dei box sfondati? Non è mica tanto gentile...

:P

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: gio set 22, 2011 0:45
da tyuan
Ne tengo 5 - 6 di scorta per eventuali sostituzioni! :mrgreen:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: gio set 22, 2011 0:50
da antimix
Vogliamo un video commento a caldo con le impressioni del Maestro !!!!
:-yhoho| :-yhoho| :-yhoho|