Pagina 76 di 76
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio ago 02, 2012 21:17
da Cavaliere
Una sola domanda: in "Ripa di Porta Ticinese" la solista è Clara o Guiomar? Essendo sorelle e molto giovani all'epoca faccio fatica a distingurle, oppure la cantano insieme?
PS forse Clara manca in qualche altra canzone, tipo UGO, ma sono mie speculazioni.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio ago 02, 2012 21:20
da tyuan
C'è anche in Ugo.
In ripa di Porta Ticinese le sorelle cantano assieme, per la prima volta, per Riccardo.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer ago 22, 2012 10:00
da tyuan
A quasi un anno dall'annuncio di Opera Omnia, vi propongo questa foto d'archivio:
Scattata durante le riprese del videoclip de "il libro cuore". Casualmente era presente negli studi una comitiva studentesca giapponese, che ha voluto una foto ricordo con I cavalieri del Re quando ha capito che il quartetto era un gruppo pop musicale in voga.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven ago 24, 2012 10:47
da hiroshi
Bella foto

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven ago 24, 2012 14:44
da Mac of BIOnighT
Bella! La posa di Jonathan è fantastica

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven ago 24, 2012 14:49
da Cavaliere
Una foto molto bella. Destino strano, proprio una classe giapponese si sono beccati

Queste testimonianze fotografiche sono davvero interessanti.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer set 19, 2012 20:12
da B-SNIPES
maaaaa qualche piccolissima anticipazione sul prossimo cofanetto???
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: gio set 20, 2012 0:00
da tyuan
E' ancora oggetto di discussioni e riflessioni, quindi non posso essere molto preciso al riguardo.
Sicuramente verranno incluse sigle e canzoni in cui i Cavalieri hanno fatto i cori ma non erano la voce solista.
E se tutto va come spero, saranno svariati cd.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven nov 09, 2012 12:10
da debussy78
Idem

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven nov 09, 2012 12:14
da fantasupermega
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven nov 09, 2012 15:03
da manuele
Come faccio a non fare gli auguri al mio artista preferito?!
E non sto parlando "solamente" di sigle....

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven nov 23, 2012 13:15
da Weiss
Impossibilitato a rileggere 77 pagine di conversazione faccio una domanda alquanto stupida:non ne è rimasta neppure una copia vero???

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven nov 23, 2012 13:40
da Alberto D'urso
Weiss ha scritto:Impossibilitato a rileggere 77 pagine di conversazione faccio una domanda alquanto stupida:non ne è rimasta neppure una copia vero???

Lo puoi comprare qui
http://www.beatrecords.it/shop.asp?ling ... tto=TFM001 ....^_^
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven nov 23, 2012 14:01
da Weiss
Grazie infinite!!!!

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: ven nov 23, 2012 14:05
da Alberto D'urso