I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da NIPPON »

tyuan ha scritto:No, non fa parte del forum, è uno che ha comprato Opera Omnia nei giorni scorsi, semplicemente.
Il che però è da capire se il danno l'ha fatto lui, ...o qualcun altro (al quale magari ha masterizzato OO...).

...Anche se in ogni caso, ormai il danno è fatto... :roll:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
lain
Messaggi: 84
Iscritto il: ven gen 30, 2009 0:03
Località: Umpaland (Roma)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da lain »

tyuan ha scritto:No, non fa parte del forum, è uno che ha comprato Opera Omnia nei giorni scorsi, semplicemente.
A legger questo sembrerebbe che tu abbia già risolto questo "enigma"...
ovviamente non voglio la "soluzione", diciamo che mi basta sapere ch'è così!! :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Ma guarda, essendosi firmato "tsubasa74", e considerando che in gennaio solo una persona nata nel 1974 ha acquistato il cofanetto.... Io segnalo la cosa, e se questo mentecatto è stato così furbo da fare l'upload dei cd da casa sua, e l'indirizzo dell'uploader corrisponde con quelli che ho io, è lui per forza.
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da NIPPON »

tyuan ha scritto:Ma guarda, essendosi firmato "tsubasa74", e considerando che in gennaio solo una persona nata nel 1974 ha acquistato il cofanetto.... Io segnalo la cosa, e se questo mentecatto è stato così furbo da fare l'upload dei cd da casa sua, e l'indirizzo dell'uploader corrisponde con quelli che ho io, è lui per forza.
Ditemi se tyuan non vi ricorda questo! :mrgreen:

Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
Actarus73
Messaggi: 240
Iscritto il: mar gen 12, 2010 21:45
Località: Firenze

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Actarus73 »

Ma è proprio lui!!!!! :-yhoho| :-yhoho|
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da NIPPON »

So che la cosa è seria, e non sarebbe da scherzarci, però questa cosa del fatto che è del '74 m'ha fatto tornare alla mente questo sketch! :mrgreen: (Guardatevelo tutto, comprese le altre 3 parti, perchè è fighissimo! :mrgreen: ).


(Andate da 2:00 a 2:50 :mrgreen: ).

Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
ippotommaso
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 23, 2011 21:59
Località: roma
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da ippotommaso »

Tsubasa74 ha cancellato tutto! Vittoria! Questo è il messaggio che mi ha inviato: "mi pare che i suoi cd li abbia venduti tutti e subito.. quindi non può lamentarsi di un calo delle vendite... comunque ho cancellato tutto, contento?"
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

Dalla sua risposta si capisce tutto il contenuto del suo cervello! :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Contento, anche perchè non è vero che ha venduto tutto, quindi stava danneggiando il produttore di brutto, soprattutto mettendo dei FLAC anzichè semplici mp3.
Meglio così comunque.
Avatar utente
ippotommaso
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 23, 2011 21:59
Località: roma
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da ippotommaso »

Sono stato bannato! :-inczz)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Benvenuto nel club!.... :(
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da debussy78 »

A parte gli ultimi video postati da NIPPON che tristezza leggere queste ultime pagine... va be' io faccio finta che non sia successo niente e vado avanti coi commenti ad Opera Omnia rimasti in sospeso... è meglio :-lstn))
Avatar utente
hiroshi
Messaggi: 631
Iscritto il: gio mar 01, 2012 20:25

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da hiroshi »

I Cavalieri del Re - Opera Omnia - 1° in classifica!

Sì, lo so, ho sparato un po' alto... ma Opera Omnia svetta veramente in classifica, non fra i cd più venduti in Italia, ma nella classifica del sito della Beat Records Company, specializzato nella vendita di colonne sonore: http://www.beatrecords.it

Considerato che il mercato delle colonne sonore, seppur di nicchia, è bello fiorente, questo primo posto vuol ben dire qualche cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Evviva i Cavalieri del Re!

P.S. manca purtroppo un archivio delle classifiche del sito della Beat Records... sarei curioso di sapere da quanto i Cavalieri del Re sono primi.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

:-grpwv)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Dopo aver riletto tutto questo topic, mi sono reso conto di aver dato un'informazione errata riguardo la presenza di Clara nei cori: Clara c'è sempre, ad eccezione di Sasuke e Devilman.
All'epoca ero talmente "assuefatto" dai continui ascolti dei master, che alcune frequenze non le sentivo più. :oops:

Quindi Clara è confermatissima anche nei Predatori e nel Fichissimo. :-angl)
Rispondi