Ma guarda, essendosi firmato "tsubasa74", e considerando che in gennaio solo una persona nata nel 1974 ha acquistato il cofanetto.... Io segnalo la cosa, e se questo mentecatto è stato così furbo da fare l'upload dei cd da casa sua, e l'indirizzo dell'uploader corrisponde con quelli che ho io, è lui per forza.
tyuan ha scritto:Ma guarda, essendosi firmato "tsubasa74", e considerando che in gennaio solo una persona nata nel 1974 ha acquistato il cofanetto.... Io segnalo la cosa, e se questo mentecatto è stato così furbo da fare l'upload dei cd da casa sua, e l'indirizzo dell'uploader corrisponde con quelli che ho io, è lui per forza.
Ditemi se tyuan non vi ricorda questo!
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è?
So che la cosa è seria, e non sarebbe da scherzarci, però questa cosa del fatto che è del '74 m'ha fatto tornare alla mente questo sketch! (Guardatevelo tutto, comprese le altre 3 parti, perchè è fighissimo! ).
(Andate da 2:00 a 2:50 ).
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è?
Tsubasa74 ha cancellato tutto! Vittoria! Questo è il messaggio che mi ha inviato: "mi pare che i suoi cd li abbia venduti tutti e subito.. quindi non può lamentarsi di un calo delle vendite... comunque ho cancellato tutto, contento?"
Contento, anche perchè non è vero che ha venduto tutto, quindi stava danneggiando il produttore di brutto, soprattutto mettendo dei FLAC anzichè semplici mp3.
Meglio così comunque.
A parte gli ultimi video postati da NIPPON che tristezza leggere queste ultime pagine... va be' io faccio finta che non sia successo niente e vado avanti coi commenti ad Opera Omnia rimasti in sospeso... è meglio
I Cavalieri del Re - Opera Omnia - 1° in classifica!
Sì, lo so, ho sparato un po' alto... ma Opera Omnia svetta veramente in classifica, non fra i cd più venduti in Italia, ma nella classifica del sito della Beat Records Company, specializzato nella vendita di colonne sonore: http://www.beatrecords.it
Considerato che il mercato delle colonne sonore, seppur di nicchia, è bello fiorente, questo primo posto vuol ben dire qualche cosa
Evviva i Cavalieri del Re!
P.S. manca purtroppo un archivio delle classifiche del sito della Beat Records... sarei curioso di sapere da quanto i Cavalieri del Re sono primi.
Dopo aver riletto tutto questo topic, mi sono reso conto di aver dato un'informazione errata riguardo la presenza di Clara nei cori: Clara c'è sempre, ad eccezione di Sasuke e Devilman.
All'epoca ero talmente "assuefatto" dai continui ascolti dei master, che alcune frequenze non le sentivo più.
Quindi Clara è confermatissima anche nei Predatori e nel Fichissimo.