Pagina 74 di 76
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: lun gen 16, 2012 19:06
da Annunziato
Mac of BIOnighT ha scritto:Condivido l'incazzatura, però sono convinto che chi lo scarica non l'avrebbe comprato comunque. Un appassionato vero vuole l'originale in casi come questi, mentre uno che non è appassionato davvero, non spende i soldi lo stesso anche se non lo trova da scaricare.
Concordo in toto con Mac (infatti io farò così). Per il resto, nulla da commentare, se non

.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 1:54
da depa
Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 2:02
da NIPPON
depa ha scritto:Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Non ho capito il discorso...
Se l'uploader non l'avesse acquistato da qui, i log file sarebbero stati diversi?

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 11:14
da tyuan
Ok, sono stato bannato da quel forum.
Polizia Postale, arrivo.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 11:43
da depa
NIPPON ha scritto:depa ha scritto:Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Non ho capito il discorso...
Se l'uploader non l'avesse acquistato da qui, i log file sarebbero stati diversi?

Semplicemente avevate detto che qualche acquirente di opera omnia aveva copiato i suoi rip personali e dati a un amico il quale da figlio di buona signora gli ha distribuiti in rete.
I log dimostrano che i rip di opera omnia sono ancora in corso e che sicuramente il propretario del cofanetto è l'uploader.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 12:17
da NIPPON
depa ha scritto:NIPPON ha scritto:depa ha scritto:Ragazzi a mio avviso, l'uploader del cofanetto è uno che lo ha acquistato direttamente da voi.
Guardando i log file dei rip postati sul forum di DDuniverse si vede che i rip sono di questi giorni, precisamente il disco 3 l'ultimo postato è stato rippato 2 giorni fa, mentre il primo l'11 di gennaio.
Non ho capito il discorso...
Se l'uploader non l'avesse acquistato da qui, i log file sarebbero stati diversi?

Semplicemente avevate detto che qualche acquirente di opera omnia aveva copiato i suoi rip personali e dati a un amico il quale da figlio di buona signora gli ha distribuiti in rete.
I log dimostrano che i rip di opera omnia sono ancora in corso e che sicuramente il propretario del cofanetto è l'uploader.
Forse allora non ho capito bene, perché non ho capito tecnicamente il discorso...
tyuan ha scritto:Ok, sono stato bannato da quel forum.
Polizia Postale, arrivo.
Bannato? E che hai combinato?

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 14:14
da tyuan
depa ha ragione, credo anch'io che sia qualcuno che ha acquistato da poco il cofanetto.
Fornirò alla Polizia i nominativi dei miei sospetti.
Sono stato bannato perchè ho scritto in privato all'uploader e all'admin, chiedendogli di rimuovere il tutto se volevano evitare denunce, ma evidentemente se ne sbattono.
Tra un annetto, quando meno se lo aspetteranno, alle 6 di mattina la Polizia andrà a fare un saltino a casa loro.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 15:36
da Rodan75
tyuan ha scritto:Fornirò alla Polizia i nominativi dei miei sospetti.
Non è imprudente denunciare sulla base di semplici sospetti?
Io cercherei di evitare di fare nomi.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 16:27
da tyuan
Ma io non denuncio, faccio solo una segnalazione di quel post specifico, chiedendo l'identità dell'IP che posta quei link; se poi serviranno delle corrispondenze, fornirò, su richiesta, i miei nominativi alle forze dell'ordine.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 17:11
da Mac of BIOnighT
In realtà se ai responsabili di un sito viene segnalata l'illegalità di un contenuto, questi sono tenuti a rimuoverlo, che l'abbiano caricato loro o meno, in caso contrario diventano responsabili quanto l'uploader. Se il provider dello spazio web è affidabile, potrebbe essere sufficiente segnalarlo a loro per far bloccare lo spazio.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 17:13
da Rodan75
tyuan ha scritto:Ma io non denuncio, faccio solo una segnalazione di quel post specifico, chiedendo l'identità dell'IP che posta quei link; se poi serviranno delle corrispondenze, fornirò, su richiesta, i miei nominativi alle forze dell'ordine.
Ok, così mi sembra condivisibile.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 19:56
da ippotommaso
Ho mandato a quello

un altro messaggio, vediamo se risponde. Non riesco a mandare un messaggio pubblico sul suo post, come si fa?!

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 20:28
da ippotommaso
Ecco, ora ho capito, che giro di Peppe...
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar gen 17, 2012 23:10
da lain
...Scusate, non voglio far diventare paranoico nessuno, ma se siete così convinti che la persona che che ha messo in condivisione i file sia uno facente parte del forum (per esclusione di ipotesi, e neanche troppe, potrebbe anche essere), ha senso scrivere qui tutto quello che farete per risolvere la cosa: in maniera che anche questo "qualcuno" lo possa leggere proprio insieme a tutti gli altri?!?
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mer gen 18, 2012 1:34
da tyuan
No, non fa parte del forum, è uno che ha comprato Opera Omnia nei giorni scorsi, semplicemente.