Pagina 8 di 76

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 11:53
da dropsof80s
Grazie! Fatemi sapere se è necessario. Spero di no =)

do80s

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 12:02
da tyuan
Prenota pure la tua copia, no problem! 8)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 12:03
da tyuan
velabris ha scritto:allora se prenoto un altro cofanetto mi dovrebbero arrivare 2 45 giri?
Esatto.

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 12:08
da dropsof80s
tyuan ha scritto:Prenota pure la tua copia, no problem! 8)
Grazie!

do80s

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 12:12
da Desty Nova
Solo una curiosità: la tiratura di 300 copie come è stata calcolata? In base a quanto si prevede di vendere o ci si è fermati a quel numero per motivi economici perché le spese di produzione vanno pagate prima della vendita?

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 12:21
da fra
Ho appena ordinato una 2a copia con 45g...
E come disse Zio Paperone.. crepi l'avarizia

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 12:32
da velabris
wooow perfetto!!! :mrgreen:

e in più me lo vengo a prendere a firenze con lo sconto!!! :-angl)

non vedo l'ora di conoscervi tutti!! :-kllr| hihihihi

:-yhoho|

:-grpwv)

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 13:07
da manuele
Ho appena letto la mail di conferma... :D

Non che prima non fossi sicuro ma adesso lo sono doppiamente.... :wink:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 13:33
da tyuan
Parleremo ampiamente del perchè e del percome alla diretta di Radioanimati, giovedì 22 ore 22! :wink:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 15:16
da ufo allarme rosso
antimix ha scritto:Come avevo predetto... WOW :-yhoho|
Ho subito ordinato le mie copie ! :-grpwv)

Una previsione che condividiamo :mrgreen:

Come accennato in altro topic, difficilmente potrò ordinarlo (benché, trattandosi solo di prenotare pagando poi il mese prossimo, potrei ragionarci seriamente prima che le copie esauriscano) ma è bellissimo sapere che questo tesoro esista :-love)))

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 17:03
da tyuan
Ora, superato lo shock dei 9 cd (e forse più)....
Vorrei catalizzare la vostra attenzione sul più titanico tra i contenuti del box: bastano 60 pagine di libro?

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 17:08
da siglomane
Infatti stavo per scriverlo io. Tutti stanno sottovalutando quello che rappresenta, a mio giudizio, almeno la metà del valore del cofanetto. Soprattutto perché, come scoprirete, la storia dei Cavalieri e delle loro sigle viene quasi totalmente riscritta alla luce di documenti ufficiali inediti e inoppugnabili... :wink:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 17:22
da Mac of BIOnighT
Oltretutto credo si tratti del primo "libro" scritto su un gruppo di sigle...

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 17:24
da *ONGAKU*
Ho fatto bene a non acquistare nel tempo le varie raccolte sui cartoni animati. Ora in 1 solo cofanetto avrò tutte le sigle dei Cavalieri, le basi, un librone e pure gli autografi! Il massimo!
Lo metterò vicino ai primi 10 CD Fivelandia.

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Inviato: mar set 20, 2011 17:33
da tyuan
*ONGAKU* ha scritto:un librone
Ehm, non esageriamo, è un booklet di 60 pagine! Libro sì, ma non è un tomo! :oops: