Pagina 8 di 76
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 11:53
da dropsof80s
Grazie! Fatemi sapere se è necessario. Spero di no =)
do80s
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 12:02
da tyuan
Prenota pure la tua copia, no problem!

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 12:03
da tyuan
velabris ha scritto:allora se prenoto un altro cofanetto mi dovrebbero arrivare 2 45 giri?
Esatto.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 12:08
da dropsof80s
tyuan ha scritto:Prenota pure la tua copia, no problem!

Grazie!
do80s
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 12:12
da Desty Nova
Solo una curiosità: la tiratura di 300 copie come è stata calcolata? In base a quanto si prevede di vendere o ci si è fermati a quel numero per motivi economici perché le spese di produzione vanno pagate prima della vendita?
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 12:21
da fra
Ho appena ordinato una 2a copia con 45g...
E come disse Zio Paperone.. crepi l'avarizia
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 12:32
da velabris
wooow perfetto!!!
e in più me lo vengo a prendere a firenze con lo sconto!!!
non vedo l'ora di conoscervi tutti!!

hihihihi

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 13:07
da manuele
Ho appena letto la mail di conferma...
Non che prima non fossi sicuro ma adesso lo sono doppiamente....

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 13:33
da tyuan
Parleremo ampiamente del perchè e del percome alla diretta di Radioanimati, giovedì 22 ore 22!

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 15:16
da ufo allarme rosso
antimix ha scritto:Come avevo predetto...
WOW
Ho subito ordinato le mie copie !

Una previsione che condividiamo
Come accennato in altro topic, difficilmente potrò ordinarlo (benché, trattandosi solo di prenotare pagando poi il mese prossimo, potrei ragionarci seriamente prima che le copie esauriscano) ma è bellissimo sapere che questo tesoro esista

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 17:03
da tyuan
Ora, superato lo shock dei 9 cd (e forse più)....
Vorrei catalizzare la vostra attenzione sul più titanico tra i contenuti del box: bastano 60 pagine di libro?
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 17:08
da siglomane
Infatti stavo per scriverlo io. Tutti stanno sottovalutando quello che rappresenta, a mio giudizio, almeno la metà del valore del cofanetto. Soprattutto perché, come scoprirete, la storia dei Cavalieri e delle loro sigle viene
quasi totalmente riscritta alla luce di documenti ufficiali inediti e inoppugnabili...

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 17:22
da Mac of BIOnighT
Oltretutto credo si tratti del primo "libro" scritto su un gruppo di sigle...
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 17:24
da *ONGAKU*
Ho fatto bene a non acquistare nel tempo le varie raccolte sui cartoni animati. Ora in 1 solo cofanetto avrò tutte le sigle dei Cavalieri, le basi, un librone e pure gli autografi! Il massimo!
Lo metterò vicino ai primi 10 CD Fivelandia.
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Inviato: mar set 20, 2011 17:33
da tyuan
*ONGAKU* ha scritto:un librone
Ehm, non esageriamo, è un booklet di 60 pagine! Libro sì, ma non è un tomo!
