Mi chiarite una cosa?
mi arrivano un sacco di messaggi chiedendomi se lo vendo fuori asta, ma non è meglio puntare quanto uno è disposto a spenderci su Ebay?
Toxic, ignora la gentaglia che ti scrive simili messaggi. E' gente che ti vuole fregare pagando il disco MOLTO MENO della cifra record che - STANNE CERTO - raggiungerà a fine asta... Fidati ciecamente di me.
ps: Oltretutto fare offerte fuori asta è una cosa molto scorretta che non ho mai sopportato... Ma dico: se uno mette in asta una cosa significa che vuole fare un'asta, no?
Purtroppo mi sono distratto, avrei puntato almeno 151,51... (ehm, io sono quello arrivato 2° ^_^).
Comunque mi aspettavo davvero di più. Evidentemente i collezionisti che conosco io non seguono le aste di eBay... non c'è altra spiegazione.
Non tutti possono passare ore e giorni su eBay... certe occasioni sfortunatamente sfuggono. E poi quella cifra comunque è alta se paragonata (forse) al costo del 45 da parte di chi l'ha venduto.
Però solo 6 offerenti...
Sarà che è da poco passato il Natale e quindi la gente è senza o con poca pecunia...
Sono profondamente dispiaciuto per l'esito dell'asta. E' colpa mia, avrei dovuto avvisare dell'asta tutti coloro che da anni sognano di avere questo disco. Perdonami, Toxic.
siglomane ha scritto:Sono profondamente dispiaciuto per l'esito dell'asta. E' colpa mia, avrei dovuto avvisare dell'asta tutti coloro che da anni sognano di avere questo disco. Perdonami, Toxic.
ahhhhhhhhhh dovevi avvisarli......loro non ti perdoneranno....... scherzo
comunque era tenuto sott'occhio da 10 utenti, secondo il mio ebay, ma non credo abbiano puntato tutti...
Per quanto mi riguarda, posso dire che anch'io lo tenevo in osservazione nel mio Ebay, e che effettivamente il prezzo è stato molto contenuto, se paragonato alla rarità del disco, e a certi prezzi a cui sono finiti altri dischi recentemente, ma non rientra nella lista dei miei "irrinunciabili".
Se non è un'informazione confidenziale, si può sapere se se lo è aggiudicato qualcuno del forum?
Io lo osservavo ma non ho puntato, causa temporanea crisi finanziaria, mannaggia! Possibile che ogni volta che sono in bolletta escano cose interessanti su ebay?