"Il Lago della Vendetta" Rai 2 -STRANEZZA !!!

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
chribio

"Il Lago della Vendetta" Rai 2 -STRANEZZA !!!

Messaggio da chribio »

Salutoni a tutti e dopo tanto tempo mi faccio risentire : chiedo un aiuto nel tentare di capire una stranezza in merito al Film "Il Lago della Vendetta",Film Francese in onda (FINALMENTE ???!!!...),stasera su Rai 2.
Ricordo bene che in data 22 e 27 Giugno di quest'anno,su Rai 2 doveva andare in onda ma poi in entrambe le occasioni venne sempre rimandata la visione : se non sbaglio,controllando su Palinsesti vari,su Settimanali e qualche Spot,ma alla fine veniva sempre rimandato.
Personalmente,il Film l'ho (STRANAMENTE ??!! ...) trovato su "Emule" la scorsa settimana,con Logo "Rai" e in Italiano e l'altro ieri me lo sono visto,non è male : vorrei capire quindi se qualcuno l'ha visto,se non l'hanno fatto vedere,qual'è il motivo che per caso lo becco su "Emule" visto che da dicitura Spot odierno,leggo scritto "prima visione assoluta" ::: !!!
Poi tra l'altro,non compare neanche in visione casomai immessa su "Raiplay" prima dell'effettiva messa in onda,come ogni tanto capita che fanno ... !
insoimma,attendo news e ringrazio !!! :?: :D
Laterale

Re: "Il Lago della Vendetta" Rai 2 -STRANEZZA !!!

Messaggio da Laterale »

Mi sembra di capire che si tratti di questo film dell'anno scorso https://fr.wikipedia.org/wiki/La_Fulgur%C3%A9e...?
Il logo presente nella versione da eMule era il semplice "Rai" nel quadrato e non il logo di una rete specifica?
Così ad occhio immagino che il film sia stato effettivamente caricato solo su RaiPlay per un breve periodo e poi rimosso.
chribio

Messaggio da chribio »

Ok grazie ... potrebbe anche essere andata così,certo che mi pare di potere dire tranquillamente che sia stato trattato male come Film ... ! :!: :?:
wildboys-wildboys
Contatta:

Messaggio da wildboys-wildboys »

ho controllato la programmazione rai del 22 e 27 giugno su la "repubblica"

il 22 giugno fu sostituito dalla partita dell'italia under 21

il 27 giugno non risulta sostituzione, andò in onda il docu "effetto nicholas"
Rispondi