Sigla "Serie A il grande Calcio"
Sigla "Serie A il grande Calcio"
io vorrei sapere se la sigla della trasmissione "Serie A il grande calcio" andata in onda su Canale 5 nella stagione 2005-2006 pare realizzata da Augusto Martelli, sia la stessa sigla di "Record", è vero ?
Re: Sigla "Serie A il grande Calcio"
Oddio, a me non risulta. A me risulta che la sigla di "Record" (1983) fosse "Brahms Mix" dei Daily Pop. O meglio, così mi ha detto il nostro Pullman Master... 
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
E quindi la sigla di "Serie A il grande calcio" realizzata da Augusto Martelli è recente o è stata fatta negli anni '70 e non è stata usata per sigla televisiva fino al 2005 ?
-
Milko Canale 5
La sigla di "Serie A il grande calcio" si chiama "All together now" ed è di Augusto Martelli.
Ah sì, la conosco! Bellissima. Devo dire che è difficile starle dietro per via della velocità ma soprattutto delle note ribattute per le quali sono necessarie qualità tecniche abbastanza elevateMilko Canale 5 ha scritto:La sigla di "Serie A il grande calcio" si chiama "All together now" ed è di Augusto Martelli.
Milko,Milko Canale 5 ha scritto:La sigla di "Serie A il grande calcio" si chiama "All together now" ed è di Augusto Martelli.
Vorrei sapere da te se il motivo è molto recente o oppure risale agli anni '70 ?
-
Milko Canale 5
L'anno di deposito SIAE è il 2004.