Tutti contro quattro

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
euthy
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 30, 2012 18:10

Tutti contro quattro

Messaggio da euthy »

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha mai sentito parlare del quiz Tutti contro quattro del 1953.
Pur essendo menzionato dal Radiocorriere non specifica in cosa consiste.
Qualcuno ha info in merito?
Grazie! :)
Avatar utente
wildboys-wildboys
Messaggi: 608
Iscritto il: dom apr 01, 2012 20:09
Località: Messina
Contatta:

Re: Tutti contro quattro

Messaggio da wildboys-wildboys »

ma era un gioco radiofonico?
euthy
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 30, 2012 18:10

Re: Tutti contro quattro

Messaggio da euthy »

no televivivo :)
Avatar utente
wildboys-wildboys
Messaggi: 608
Iscritto il: dom apr 01, 2012 20:09
Località: Messina
Contatta:

Re: Tutti contro quattro

Messaggio da wildboys-wildboys »

ho scritto radiofonico perchè le trasmissioni televisive, in italia, sono cominciate nel '54
euthy
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 30, 2012 18:10

Re: Tutti contro quattro

Messaggio da euthy »

Penso che appartenga al periodo sperimentale.
Rispondi