LSN 1046 La Banda Dei 5 / Il Cagnolino Fufi Fu
su segnalazione di Fabri_Signal80
debussy78 ha scritto:Be' me le ricordo bene perchè furono tra le prime che acquistai e come ripiego per non aver trovato le rispettive versioni originali di alcune sigle che mi piacevano. C'erano poi altre canzoncine gradevoli (altre un po' meno
) che non apparivano da nessuna altra parte...
Continuando il viaggio nella memoria posso aggiungere che quelle MC erano molto fragili, se ti cadevano per terra potevano anche aprirsi (perchè le due metà erano prive di viti ma incollate insieme, come quelle FIVE) e dovevi rimettere a posto il nastro e rincollarle (quando i cinque punti di pressione erano spanati e non c'era più niente da fare per farle stare attaccate insieme)...
Comunque ritornando alla Tabella delle uscite Fonola , ho rintracciato NP2252 si tratta de LA STRANA VOGLIA/I LIKE TO REGGAE canta ALVARO VITALIdebussy78 ha scritto:Ciao, benvenuto. In base al tuo messaggio dovresti avere tutti e 5 i volumi, non ne esistono altri
Comunque Grazie per il benvenuto !CarloSuper ha scritto:Comunque ritornando alla Tabella delle uscite Fonola , ho rintracciato NP2252 si tratta de LA STRANA VOGLIA/I LIKE TO REGGAE canta ALVARO VITALIdebussy78 ha scritto:Ciao, benvenuto. In base al tuo messaggio dovresti avere tutti e 5 i volumi, non ne esistono altri
Grazie per la segnalazione, lo vado subito ad inserire, tra l'altro proviene dalla colonna sonora del film La liceale al mare con l'amica di papàCarloSuper ha scritto:Comunque ritornando alla Tabella delle uscite Fonola , ho rintracciato NP2252 si tratta de LA STRANA VOGLIA/I LIKE TO REGGAE canta ALVARO VITALI
DovereCarloSuper ha scritto:Comunque Grazie per il benvenuto !
Ah scusa, avevo visto i 33 giri della piggy e ledebussy78 ha scritto:Sì, quelle erano compilation. Della Fonola, per il momento ci siamo occupati solo dei singoli 45 giri. Ma grazie per averle ricordate