Vecchi spot con testimonial del mondo dello sport
- wildboys-wildboys
- Contatta:
Re: Vecchi spot con testimonial del mondo dello sport
alberto tomba e maurilio de zolt nel 1988 sono i protagonisti dello spot per il tesseramento fis
- wildboys-wildboys
- Contatta:
giacomo agostini nel 1989 fu testimonial delle gomme per moto michelin
- wildboys-wildboys
- Contatta:
nel 1991 steffi graf fu testimonial della pasta barilla
Lo spot era già in onda il 14 Giugno 1983wildboys-wildboys ha scritto:1985siglomane ha scritto:Chi ricorda spot con sportivi come testimonial?
Io ricordo:
- Gabriella Dorio per Rexona (ma che periodo era??)
Aggiungo, sempre nel giugno 1983, Michele Maffei, campione mondiale di sciabola, per Bioscal Special Shampoo (lo speaker dello spot è Silverio Pisu)
Negli spot con testimonial del mondo dello sport c'erano anche modelle ?
Aggiungo:
• Piero Gros, protagonista dello spot Nava Ski System. Lo sciatore alpino esclama "Nava Ski System è sicurezza e comfort. Parola di Gros.". Il periodo è l'inverno 1984.
• Zbigniew "Zibì" Boniek, protagonista dello spot dei fucili Beretta "Armi per lo Sport". Il calciatore esclama "Il mio fucile... Beretta". Il periodo è l'estate 1985.
• Michele Rinaldi, protagonista dello spot dei fucili Beretta "Armi per lo Sport". Il campione del mondo di Motocross esclama "Il mio fucile... Beretta". Il periodo è l'estate 1985.
• Piero Gros, protagonista dello spot Nava Ski System. Lo sciatore alpino esclama "Nava Ski System è sicurezza e comfort. Parola di Gros.". Il periodo è l'inverno 1984.
• Zbigniew "Zibì" Boniek, protagonista dello spot dei fucili Beretta "Armi per lo Sport". Il calciatore esclama "Il mio fucile... Beretta". Il periodo è l'estate 1985.
• Michele Rinaldi, protagonista dello spot dei fucili Beretta "Armi per lo Sport". Il campione del mondo di Motocross esclama "Il mio fucile... Beretta". Il periodo è l'estate 1985.
Re:
Nel 2007 siglomane ha scritto:forse anche un Pietro Mennea - Tè Ati?
Confermo, uno degli spot era in onda a Dicembre 1986/Gennaio 1987, slogan "Tè Ati nuovo raccolto: il gusto dei nuovi giorni"Nel 2009 TheKing ha scritto:Comunque Mennea ha fatto degli spot per te Ati...
Michel Platini era protagonista degli spot dei nuovi televisori 28 pollici Thompsn MC 4. Il calciatore dichiarava "Per me è sempre un problema di precisione !" Correva l'anno 1986 (quasi '87).
Cabrini, Careca, Giannini e Mancini erano "Insieme per vincere" nel Concorso promosso dallo snack Mars (Novembre 1988), ma non apparivano in TV, c'erano solo scritti i loro nomi... erano comunque testimonial