Tema ispirato a "Astroganga" in "Cornetti alla crema" (1981)
- fantasupermega
- Messaggi: 650
- Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
- Località: Roma
Re: Tema ispirato a "Astroganga" in "Cornetti alla crema" (1
non mi risulta, purtroppo, Matteo. Il CD digitale è in vendita da varie parti oltre che amazon. Se volete acquistarlo usate amazon.it perchè con i siti stranieri vi chiedono una carta di credito straniera! 
Re: Tema ispirato a "Astroganga" in "Cornetti alla crema" (1
Allora: il cd "fisico" in realtà è uscito "promo"; su alcuni siti australiani (o Giapponesi, non ricordo) si trova (ma a prezzi astronomici).
Inoltre la tracklist è molto "anomala": si tratta delle recording session originali della colonna sonora, che viene riproposta con vari mix del multitraccia. In pratica ogni brano di questo cd è in realtà un diverso mix di diversi strumenti della recording session. Alcuni di questi brani si sentono anche nel film, la maggior parte però no; e allo stesso modo alcuni brani del film (le canzoni per esempio) qui non ci sono. Un piccolo pasticcio insomma. Ho provato più volte a contattare l'editore (che è di Roma), ma niente da fare, dice che è un cd "solo per gli addetti ai lavori"; mentre si trova in vendita all'estero e ora anche in digitale...
Ho chiesto a Mariano che mi ha tuttavia confermato che i master sono della Flipper Music e che possono farci quello che vogliono... MAH.
Inoltre la tracklist è molto "anomala": si tratta delle recording session originali della colonna sonora, che viene riproposta con vari mix del multitraccia. In pratica ogni brano di questo cd è in realtà un diverso mix di diversi strumenti della recording session. Alcuni di questi brani si sentono anche nel film, la maggior parte però no; e allo stesso modo alcuni brani del film (le canzoni per esempio) qui non ci sono. Un piccolo pasticcio insomma. Ho provato più volte a contattare l'editore (che è di Roma), ma niente da fare, dice che è un cd "solo per gli addetti ai lavori"; mentre si trova in vendita all'estero e ora anche in digitale...
Ho chiesto a Mariano che mi ha tuttavia confermato che i master sono della Flipper Music e che possono farci quello che vogliono... MAH.
Re: Tema ispirato a "Astroganga" in "Cornetti alla crema" (1
Assurdo che non facciano un CD come si deve.