Pubblicità dechatlon con spelling

Per discutere di caroselli e spot pubblicitari
Rispondi
Tesla
Messaggi: 29
Iscritto il: lun nov 01, 2010 1:23

Pubblicità dechatlon con spelling

Messaggio da Tesla »

Salve
recentemente mi è parso di sentire uno spot pubblicitario dechatlon (ma non ricordo minimamente il prodotto) con delle ragazze che recitano una sorta di spelling in stile cheerleaders la cui fine sembra essere la parola "tokyo"
a me suona come una rivisitazione di technopolis degli ymo (gli artefici della prima sigla di bis)
ma potrei anche aver sognato :?
qualcuno può illuminarmi?
Tesla
Messaggi: 29
Iscritto il: lun nov 01, 2010 1:23

Re: Pubblicità dechatlon con spelling

Messaggio da Tesla »

rieccomi
riformulo la domanda magari serve
è possibile che quest'anno sia stato mandato in onda uno spot con un riarrangiamento riesecuzione o qualunque altra cosa inerente questo pezzo qui?



magari quel che ho scritto nel post di apertura a proposito della dechatlon non è corretto ed era qualcos'altro però la mia testa ne è proprio convinta
mah avrò avuto allucinazioni uditive :? :shock:

EDIT: qualcuno nei commenti al video ha scritto che veniva utilizzato come sigla dell'anime night di MTV questo lo ricordo anch'io ma era solo l'intro iniziale
qui invece tengo a ribadire mi rifersico alla parte di spelling e alla melodia principale però riadattati

grazie ancora e scusate l'insistenza il fatto è che vorrei tanto capirci qualcosa e non riesco a venirne a capo :) :?:
Rispondi