45 giri tivulandia georgia lepore "fiordiligi"

Per vendere, acquistare e scambiare merchandise tv
Rispondi
vinilico33

45 giri tivulandia georgia lepore "fiordiligi"

Messaggio da vinilico33 »

salve causa inutilizzo vendo questo splendido 45 giri perfetto mai suonato si puo vedere dalla foto anche la cover.
valuto proposte
contattatemi senza problemi

DSCF1051.JPG
flav2

Re: 45 giri tivulandia georgia lepore "fiordiligi"

Messaggio da flav2 »

Ciao, cortesemente , nn hai una lista di tutto cio ke hai in vendita??? La mia mail farcifla@hotmail.com grazie
vinilico33

CIAO CARISSIMO PULTROPPO NON HO UNA LISTA , SICCOME STO RISISTEMANDO IL DEPOSITO E STO TROVANDO STI VINILI, MA NON SOLO DI CARTONI MA ANCHE DI CANTANTI , PER QUESTO METTO SOLO I CARTONI MAN MANO CHE LI TROVO.SE VUOI QUANDO TROVO TI POSSO INVIARE UN EMAIL
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

vinilico33 ti chiedo una cortesia: leggi le due righe di regolamento di questa sezione, che trovi sopra: se sei qui solo per vendere, e non scrivi nulla nelle altre sezioni del forum, rischi il ban...
Questo mercatino serve per far incontrare i collezionisti e gli appassionati, non per far pubblicità a semplici commercianti.
grazie :)
vinilico33

grazie mille tyuan , non sono qui solo per vendere anzi qui mi trovo benissimo solo che sto sitemando la cantina e ho trovato sti vinili e se ha qualcuno potevano interessare. scusate se ho violato la regola mia culpa. non oso piu'. grazie
Rispondi