"Luci della ribalta" e "Luci della ribalta Graffiti"

Per discutere di caroselli e spot pubblicitari
Rispondi
MarcoLowhand
Contatta:

"Luci della ribalta" e "Luci della ribalta Graffiti"

Messaggio da MarcoLowhand »

Ciao ragazzi, :)

sono tre anni che non faccio più un salto qui. Come va? Io sto bene, ho terminato gli studi e collaboro con un quotidiano della mia città (diffuso anche in Calabria) nella pagina degli spettacoli. Voi invece che mi raccontate? :)

Scusate se torno dopo tutto questo tempo con un post del genere ma semplicemente avrei piacere a segnalarvi il mio canale YouTube, nato l'anno scorso dalle ceneri del vecchio, Luci della ribalta, una rubrica di interviste nel mondo dello spettacolo e della pubblicità consociata con la webradio Deliradio (http://www.deliradio.it), dove curo uno spazio dedicato a questi argomenti nel programma 2 ore con Luxor (condotto dall'amico Gianluca Pistoia con Luca Sordoni).

Quest'anno Luci della ribalta raddoppierà con Luci della ribalta Graffiti, che sarà un viaggio negli anni '80 e '90 con alcuni dei protagonisti di quel periodo. Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento ci saranno Fabio Busotti (il Mister Banana dello spot Urrah Saiwa), Gianni Giuliano (la voce di Capitan Harlock e Braccio di ferro), Giorgio Locuratolo (la voce di David Hasselhoff in Supercar e Baywatch), Rino Bolognesi (la voce di Adam West nel Batman camp degli anni '60) e tanti altri ancora. Si parte il 20 settembre.

Potete seguire la rubrica su http://www.youtube.com/lucidellaribalta85e nelle rispettive pagine Facebook di Luci della ribalta e 2 ore con Luxor (Luci della ribalta lo trovate anche su Twitter a @luciribalta). :)

Vi aspetto e, mi raccomando, iscrivetevi al canale e contribuite a farlo crescere. ;)

A presto :)

Marco
debussy78
Contatta:

Re: "Luci della ribalta" e "Luci della ribalta Graffiti"

Messaggio da debussy78 »

Ciao MarcoLowhand, scusa il ritardo nella risposta ma prima di rispondere volevo ascoltare e visionare almeno una volta i link dei canali / siti che ci hai segnalato... che dire ? Intanto Bentornato :D (e non fare come questa volta che sei stato via 3 lunghi anni, mi raccomando!!) :wink:

in questa sezione del Forum si parla di Pubblicità TV, quindi dobbiamo "tenere" la conversazione in quest'ambito, senza divagare con altri argomenti, seppur di interesse per molti di noi :)

la parte pubblicitaria legata alle tue attività mi sembra molto interessante; purtroppo, avendo mille impegni non è facile ricordarsi di ascoltare le varie trasmissioni, ma iscrivendosi ai tuoi canali è più semplice venirne a conoscenza (tramite le notifiche) :) Avanti così :-thmbsp)
Rispondi