Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti locali.
Re: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti loc
Tra l'altro, rileggendo meglio, c'è scritto: "tra le emittenti locali che trasmettono la serie televisiva di produzione giapponese "Candy Candy" segnaliamo...." dunque è probabile che "Sorrisi e Canzoni" abbia catalogato i dati che aveva a disposizione escludendo le emittenti verso le quali non aveva certezza di messa in onda.
-
ufo allarme rosso
La prova conclusiva del dato, peraltro già inserito da Manuele a correzione dell'elenco, sono i palinsesti del Lazio del Radiocorriere che nel 1980 segnalano Candy su CTR alle ore 19.00ufo allarme rosso ha scritto:manuele ha scritto:Una conferma me la offre il buon "Sorrisi e Canzoni" che segnala le emittenti che trasmettevano "Candy Candy".
Ecco l'articolo in questione:
http://www.robozzy.com/articoli/TVSC_22_1980_4.JPG
E giusto ad onor di completezza:
[...]
- Tele Fiuggi
[...]
A dire il vero Telefiuggi era il nome della società: ricordo perfettamente che il canale si chiamava C.T.R. (mi pare che la luminosa, accompaganata da qualche simbolo grafico, fosse "Ctr" o "ctr") e che effettivamente aveva sede in Fiuggi. Fonti in rete abbastanza attendibili confermano i miei ulteriori ricordi circa un'attività compresa tra la seconda metà degli anni '70 e i primi anni '80; quanto all'acronimo stava per "Contemporanea Teleradio", come ho appreso qui dal solito storadiotv.it.
Per completezza e raffronto vedere anche qui e qui
Esatto, e con l'occasione aggiungo anche l'emittente locale "Video Siracusa" che, nello stesso periodo, trasmetteva "Candy Candy", alle ore 15:30.
Ho pertanto aggiornato la scheda a pagina 1...
Ho pertanto aggiornato la scheda a pagina 1...