Mariangela Melato 1941-2013

Per discutere di attori, conduttori, showgirl, compositori, doppiatori, ecc.
Rispondi
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Mariangela Melato 1941-2013

Messaggio da inout »

Attrice di grande spessore e versatilità, il suo eclettismo l'ha portata a recitare in televisione, al cinema e a teatro con successo di pubblico e critica.


R.I.P.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Mariangela Melato 1941-2013

Messaggio da tyuan »

R.I.P. :(
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: Mariangela Melato 1941-2013

Messaggio da inout »

Vorrei aggiungere e sottolineare la poliedricità di questa artista, la cui recitazione era in grado di spaziare senza problemi tra vari generi, dalla commedia al drammatico, a mio modesto parere una delle più grandi attrici che abbiamo avuto.

overzzzzzz...
Desslock67

Re: Mariangela Melato 1941-2013

Messaggio da Desslock67 »

La Melato era istrionica, per me era una specie di Proietti al femminile. Era molto brava ed un'attrice appassionata. Umanamente era molto intelligente ma ogni volta che parlava spesso non ero d'accordo, però questa è una cosa soggettiva. Ha fatto tante cose, ma non posso dire che molte di queste siano entrate nella storia. Film anche importanti, alcuni anche indimenticabili, per carità, ma per quanto mi riguarda non era una delle mie attrici preferite. Aveva però un grande fascino e a mio modesto parere era bellissima. :cry:
Avatar utente
LoneHorse
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar mag 10, 2011 16:40
Contatta:

Re: Mariangela Melato 1941-2013

Messaggio da LoneHorse »

inout ha scritto:Vorrei aggiungere e sottolineare la poliedricità di questa artista, la cui recitazione era in grado di spaziare senza problemi tra vari generi, dalla commedia al drammatico, a mio modesto parere una delle più grandi attrici che abbiamo avuto.

overzzzzzz...
Lo penso anche io.

R.I.P.
Avatar utente
setubal1
Messaggi: 121
Iscritto il: sab set 27, 2008 21:05

Re: Mariangela Melato 1941-2013

Messaggio da setubal1 »

Un doveroso saluto alla grande (a mio avviso, la migliore attrice italiana) Mariangela!
ufo allarme rosso
Messaggi: 1353
Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37

Re: Mariangela Melato 1941-2013

Messaggio da ufo allarme rosso »

LoneHorse ha scritto:
inout ha scritto:Vorrei aggiungere e sottolineare la poliedricità di questa artista, la cui recitazione era in grado di spaziare senza problemi tra vari generi, dalla commedia al drammatico, a mio modesto parere una delle più grandi attrici che abbiamo avuto.

overzzzzzz...
Lo penso anche io.

R.I.P.
Mi associo...
Rispondi