Attrice di grande spessore e versatilità, il suo eclettismo l'ha portata a recitare in televisione, al cinema e a teatro con successo di pubblico e critica.
R.I.P.
Mariangela Melato 1941-2013
Re: Mariangela Melato 1941-2013
Vorrei aggiungere e sottolineare la poliedricità di questa artista, la cui recitazione era in grado di spaziare senza problemi tra vari generi, dalla commedia al drammatico, a mio modesto parere una delle più grandi attrici che abbiamo avuto.
overzzzzzz...
overzzzzzz...
-
Desslock67
Re: Mariangela Melato 1941-2013
La Melato era istrionica, per me era una specie di Proietti al femminile. Era molto brava ed un'attrice appassionata. Umanamente era molto intelligente ma ogni volta che parlava spesso non ero d'accordo, però questa è una cosa soggettiva. Ha fatto tante cose, ma non posso dire che molte di queste siano entrate nella storia. Film anche importanti, alcuni anche indimenticabili, per carità, ma per quanto mi riguarda non era una delle mie attrici preferite. Aveva però un grande fascino e a mio modesto parere era bellissima. 
Re: Mariangela Melato 1941-2013
Lo penso anche io.inout ha scritto:Vorrei aggiungere e sottolineare la poliedricità di questa artista, la cui recitazione era in grado di spaziare senza problemi tra vari generi, dalla commedia al drammatico, a mio modesto parere una delle più grandi attrici che abbiamo avuto.
overzzzzzz...
R.I.P.
Re: Mariangela Melato 1941-2013
Un doveroso saluto alla grande (a mio avviso, la migliore attrice italiana) Mariangela!
-
ufo allarme rosso
- Messaggi: 1353
- Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37
Re: Mariangela Melato 1941-2013
Mi associo...LoneHorse ha scritto:Lo penso anche io.inout ha scritto:Vorrei aggiungere e sottolineare la poliedricità di questa artista, la cui recitazione era in grado di spaziare senza problemi tra vari generi, dalla commedia al drammatico, a mio modesto parere una delle più grandi attrici che abbiamo avuto.
overzzzzzz...
R.I.P.