Che fine ha fatto Alvaro Vitali...
- NIPPON
Che fine ha fatto Alvaro Vitali...
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? 

- Marshall D. Teach
Re: Che fine ha fatto Alvaro Vitali...
Non posso non intervenire in una discussione riguardante uno dei miei attori preferiti in assoluto XD. Alvaro Vitali negli ultimi anni ha purtroppo vivacchiato in fiction e film di seconda categoria.Il suo tempo purtroppo è finito(o quasi) ma resterà per sempre un simbolo della cultura anni 80 senza ombra di dubbio (di sua invenzione è il clichè dello spiare dal chiavistello).L'anno scorso ha recitato nel film Vacanze a Gallipoli se ti può interessare,ergo è ancora attivo ^_^
- Marshall D. Teach
- Marshall D. Teach
sui canali locali della mia regione li trasmettono si può dire ogni mese 
- mazingerobot
l'ho visto l'anno scorso alle Iene, un servizio sugli ex famosi...dice che ha attraversato un brutto periodo dal punto di vista personale e professionale, uscito dal giro delle amicizie importanti...non ha fatto niente più...m'è dispiaciuto onestamente...
- Marshall D. Teach
Lui e Paolo Villaggio sono i miei attori preferiti in assoluto.Comunque Vitali è un vero romano de Roma essendo nato e cresciuto a Trastevere,il centro si può dire della vera romanità,che lui presenta,anche se in maniera comica,nei suoi film.
che tristezza, certo che non merita di aver fatto questa fine...mazingerobot ha scritto:l'ho visto l'anno scorso alle Iene, un servizio sugli ex famosi...dice che ha attraversato un brutto periodo dal punto di vista personale e professionale, uscito dal giro delle amicizie importanti...non ha fatto niente più...m'è dispiaciuto onestamente...
"La speranza è un sogno fatto da svegli" Aristotele
- Marshall D. Teach
Lo trovavo insopportabile invece quando interpretava il siciliano in alcuni suoi film,assolutamente snaturalizzato in quelle occasioni
- mazingerobot
concordo decisamenteMarshall D. Teach ha scritto:Lo trovavo insopportabile invece quando interpretava il siciliano in alcuni suoi film,assolutamente snaturalizzato in quelle occasioni
mi ha molto colpito quando a " Le Iene " ha dichiarato, con amarezza, che anni fà lo invitarono a Canale 5 per una trasmissione e dovette declinare, inventandosi una scusa, quando in realtà non aveva i soldi per l'aereo...mi è dispiaciuto molto...
- Marshall D. Teach
poverino davvero,oddio, è vero che ebbe fortuna nell'epoca dei film trash all'italiana,ma alla fine quanti cartoni,film e giocattoli trash degli anni 80 sono divenuti dei veri e propri cult al giorno d'oggi ed ancora ricordati con una lacrimuccia nostalgica? Ebbene,Vitali (assieme a Villaggio oserei dire) è l'icona del cinema dell'epoca e per me resterà sempre il ragazzino senza età col cappellino e grembiulino blu anticonformista e in lotta contro l'ipocrisia degli adulti e della società 
- mazingerobot
altri personaggi che erano caduti in disgrazia credo siano Isabella Biagini e Laura Antonelli...credo abbiano avuto problemi a livello tecnico fiscale con i contributi per la pensione, ritrovandosi senza nulla purtroppo...
Vitali, Banfi, Pozzetto, Villaggio.
I 4 grandi mostri comici italiani (soprattutto gli ultimi 3).
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- Marshall D. Teach
da ricordare la partecipazione del doppiatore Michele Gammino in alcuni film di Pierino nel ruolo del professor Celani.
siglomane ha scritto:Vitali, Banfi, Pozzetto, Villaggio.
Scusa ma prima di questi nomi io ci metterei Franco Franchi e Ciccio Ingrassia...