CERCO FICHISSIMO DEL BASEBALL EDIZIONE 3F 001
Re: CERCO FICHISSIMO DEL BASEBALL EDIZIONE 3F 001
Antimix, è la versione dell'associazione, non dirmi che anche tu vuoi comprare su ebay ciò che puoi avere a meno semplicemente chiedendo! 
E' colpa mia, che ho frainteso involontariamente il post di SimoWeb, innescando l'attenzione a quell'asta... che gaffeeee (non accadrà più, starò più attento)

Ovviamente notyuan ha scritto:Antimix, è la versione dell'associazione, non dirmi che anche tu vuoi comprare su ebay ciò che puoi avere a meno semplicemente chiedendo!
Ma ti giuro che mi era venuta la voglia di smuovere l'offerta solo per vedere se veramente c'era interesse. Non è possibile che negli ultimi minuti l'importo dell'offerta NON HA AVUTO MOVIMENTO !!!!
Dove erano tutti gli interessati ????

Ripeto che sarà davvero dura vedere un Fichissimo Tre Effe su ebay in quanto, lo ripeto, chi ce l'ha ne ha una, massimo due copie, e ogni copia di quelle distribuite è abbinata a un cofanetto di Opera Omnia.... Trovo abbastanza improbabile che qualcuno sia disposto a cedere la sua copia del 45 giri, sapendo che poi non potrà più recuperarlo, rimanendo tra l'altro con un'Opera Omnia "incompleta".... la vedo dura ragazzi, dico sul serio.
Credo che si stessero scannando per aggiudicarsi un altro dei nostri dischi... Sono ancora basìto! Ebay riserva continuamente sorprese!antimix ha scritto:Dove erano tutti gli interessati ????Possibile che nessuno ha fatto offerte serie ?
![]()
beccato.
arrivato e già imbustato.
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
sono diabolico.
arrivato e già imbustato.
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
sono diabolico.
ho un fichissimo 3f da scambiare.
contattatemi in privato se inetressa!
F
contattatemi in privato se inetressa!
F
Io l'ho trovato!
Thanks to TyUan.
Thanks to TyUan.
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!