Il disco è acquistabile a prezzo speciale con abbonamento per entrare tutti i giorni a Cospladya 2012:
http://www.cospladya.it/2012/giorgiovanni/
A parte che già di Giorgio Vanni frega poco visto che è un interprete di sigle recenti,ma il fatto che le sigle siano ricantate e riarrangiate rende la pubblicazione IMHO totalmente inutile... piu' in generale ODIO tutti i cd di grandi successi che per evidenti motivi di diritti o di reperimento master vengono pubblicati con versioni alternative... VOGLIAMO SOLO LE VERSIONI ORIGINALI !!!manuele ha scritto: E' uscito il nuovo Cd di Giorgio Vanni, nel quale vengono ricantate e riarrangiate, alcune delle Sigle Storiche che hanno fatto la Storia della Televisione
E sono decisamente migliori di questo cdmanuele ha scritto: I miei gusti personali son ben noti....![]()
Caro Lain se mai questo accadrà ti assicuro che pur fregandomene meno che una breccola di queste sigle acquistero' comunque il cd,perchè le iniziative nel campo ben fatte vanno sempre incoraggiate e sostenutelain ha scritto: Pubblichino anche altre cose originali di questo cantante...!