E non era MINT...
I Magnifici Eroi sfonda!! 555 euro!!
I Magnifici Eroi sfonda!! 555 euro!!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Re: I Magnifici Eroi sfonda!! 555 euro!!
Altra conferma che i dischi rari rimangono tali 
Addirittura la copertina risulta riparata dall'interno con strisce di nastro di carta adesiva e presenta una piccola parte in alto a sinistra ricostruita con carta fotocopiata.
Oramai per certi collezionisti la quotazione prescinde dalle condizioni e si spende per avere completare il più possibile la collezione.
Oramai per certi collezionisti la quotazione prescinde dalle condizioni e si spende per avere completare il più possibile la collezione.
Dopo aver sfondato il disco ha però subito fatto marcia indietro...
http://www.ebay.it/itm/45-giri-sigla-ra ... 3cc1624166
Ottimo acquisto per chi se l'è aggiudicato.
http://www.ebay.it/itm/45-giri-sigla-ra ... 3cc1624166
Ottimo acquisto per chi se l'è aggiudicato.
Allora, vorreste dire che la mia copia comprata nel 1986 in un negozio di dischi a 35oo lire ora me ne vale 555 euro? Uhm.. potrei farci un pensierino... Eh NO! Col cavolo!!! Me lo tengo stretto, anche se il cartone e la sigla (bensì l'abbia in cd) non mi fanno impazzire, però è SIGLA, però è FRATELLI BALESTRA!! Ciao a tutti, Fabrizio.
-
fabio99
io continuo a pensare che sia un disco di nicchia,o una delle ultime cose che un collezionista può acquistare se fa tutto il panorama delle sigle TV '78-'85.
Dici? Ma allora perchè arriva a simili cifre? Se interessasse a pochissima gente, ce ne sarebbero per tutti di copie, senza arrivare a simili quotazioni.... Dopotutto almeno una ventina/trentina di copie attestate in giro ce ne sono!
io devo dire la mia...visto che l'ho da poco acquistato...una gran sigla,nonostante il cartone fosse un gran fake con pochi punti positivi la canzone è a dir poco fantastica,credo che tutti gli estimatori di musica di questo genere lo vorrebbero...

Anche a me questa sigla piace molto, anzi, moltissimo! 
Inoltre il brano inciso sul lato B (versione strumentale) si trova solo lì, non esiste altro supporto che lo contenga (per ora...) 
debussy78 ha scritto:(per ora...)
tyuan ha scritto:debussy78 ha scritto:(per ora...)