qsto titolo non me l'aspettavo( tanto x cambiare)
il vinile azzurro è fantastico.
la copertina è davvero una favola. il retro copertina com,è??come brano immagino ci sia la strumentale:-)
Ho scritto tutto nella descrizione del video su youtube.
Lato B base musicale originale. Copertina identica fronte / retro, come era consuetudine negli anni 80.
Non si possono fare spedizioni cumulative in questo caso, perchè i vinili colorati non sono un progetto TV-Pedia, e non sono a casa di Siglomane ma a casa mia o di Actaruz, che ci occupiamo delle ristampe, quindi saranno due spedizioni distinte.
Bellissima la cover, finalmente giustizia è stata fatta! Una sola domanda: non è più possibile ritirare la propria copia alla fiera del fumetto di questo fine settimana? Ne avevi parlato nella scorsa pagina
Sì, io sono al Cartoomics sabato; se lo stampatore consegna entro venerdì, sabato mi porto dietro un pò di dischi in fiera.
Ritrovo in zona palco cosplay nel pomeriggio.
Io sabato ci sono, ci vado tutti gli anni alla fiera. Quindi che faccio prenoto e pago escludendo le spese di spedizione e se i dischi non sono pronti saldo in seguito, oppure si può pagare i dischi direttamente in fiera? Lo scrivo qui pubblicamente perchè magari la cosa interessa anche ad altri.
Mi rendo disponibile per gli utenti di firenze di pagare e ricevere per tutti,poi ce li distribuiamo per rispsrmaire i costi di spedizione,gli eventuali interessati si faccino vivi.