3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!
Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!
ll vinile bianco spacca, eh eh eh! 
-
gatusque
Arrivato anche a me oggi,la qualità d'incisione è la solita al quale il sommo Ivan ci ha ormai abituato (fallo tu il prossimo cd della RTI cacchio !!!Rodan75 ha scritto: Non ha copertina interna
Abbiamo usato questa confezione, più che per ridurre i costi, per seguire il formato 45 giri anni 80 (così come abbiamo fatto con l'edizione Tre Effe del Fichissimo).
Mi rendo conto che non è deluxe come il formato adottato da Siglandia; è stata una scelta mia e di Corrado, vi prego di non fustigarci per questo.
Mi rendo conto che non è deluxe come il formato adottato da Siglandia; è stata una scelta mia e di Corrado, vi prego di non fustigarci per questo.
Appena trovato in rete.
-
gatusque
CROCIFISSI IN SALA MENSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tyuan ha scritto: E' stata una scelta mia e di Corrado, vi prego di non fustigarci per questo.![]()
- Rodan75
- Contatta:
A me va bene proprio perché non è un disco Siglandia (nel qual caso mi sarei lamentatotyuan ha scritto:Abbiamo usato questa confezione, più che per ridurre i costi, per seguire il formato 45 giri anni 80 (così come abbiamo fatto con l'edizione Tre Effe del Fichissimo).
Quindi da parte mia nessuna fustigazione
avevo notato anche io la differenza di copertina(spessore grandezza) tra i dischi 3f e siglandia.
secondo me è un,ottima scelta,così le produzioni di zara sono diverse (label,cop)rispetto alle nostre.
la label nera con il vinile bianco ci stà proprio bene
secondo me è un,ottima scelta,così le produzioni di zara sono diverse (label,cop)rispetto alle nostre.
la label nera con il vinile bianco ci stà proprio bene
Ciao ...dico la mia
io preferisco il formato 3F perchè è perfettamente uguale ai vecchi 45!
(Un mio desiderio sarebbe avere tutte le copertine di Siglandia così!!!
)
io preferisco il formato 3F perchè è perfettamente uguale ai vecchi 45!
(Un mio desiderio sarebbe avere tutte le copertine di Siglandia così!!!
-
fabio99
he .... oramai i siglandia hanno un suo percorso iniziato,cambiare formato sarebbe 1 peccato.
ma inserire il testo della canzone visto la strumentale no ?
anche un inserto bianco nero andava bene,con qualche foto magari .. ..
ma inserire il testo della canzone visto la strumentale no ?
anche un inserto bianco nero andava bene,con qualche foto magari .. ..
Inserire un testo comporta spese SIAE assurde. Tanto oggigiorno i testi li trovi facilmente su internet, non è più come 30 anni fa che dovevi trascriverli a orecchio!
Ragazzi....Che disco!!!!!!!Che disco!!!!!!
Ascoltare Kimba dal proprio giradischi con tanto di vinile bianco è E-M-O-Z-I-O-N-A-N-T-E!!!!!!
Un ENORME plauso al GRANDISSIMO Maestro Zara ed ovviamente ad Ivan e Corrado!!!!
Ascoltare Kimba dal proprio giradischi con tanto di vinile bianco è E-M-O-Z-I-O-N-A-N-T-E!!!!!!
Un ENORME plauso al GRANDISSIMO Maestro Zara ed ovviamente ad Ivan e Corrado!!!!
arrivato!! incisione fantastica,bellissimo il vinile bianco e label 3f nera.
davvero una goduria questo 45
i miei complimenti e ringraziamenti al maestro zara e a chi ha lavorato al progetto
anche qsto 45 andrà a ruba,lo sento
davvero una goduria questo 45
i miei complimenti e ringraziamenti al maestro zara e a chi ha lavorato al progetto
anche qsto 45 andrà a ruba,lo sento
Grazie dei complimenti, speriamo che vada esaurito in fretta! 
- Rodan75
- Contatta:
Quanti ne sono rimasti attualmente?tyuan ha scritto:Grazie dei complimenti, speriamo che vada esaurito in fretta!