Preso anch'io, il blister cartonato a forma di Uan è stata una tentazione troppo forte!
Bella l'idea di mettere una slipcase attorno alla custodia.
Carino il libricino interno, con tutti i testi dei brani, molte immagini e foto d'epoca originali, e qualche curiosità (si tratta di vere banalità, ma vedere un pò di lavoro in un cd di sigle è sempre una cosa apprezzata).
Incisione del cd:
MERDA TOTALE !!!!!!!!!!
Ripeto:
MERDA CHE CAGA MERDA !!!!! (citazione dal mitico Farenz)
Non ho mai ascoltato (per fortuna) delle incisioni più distorte, sparate, pompate, esasperate sulle alte e sulle altissime frequenze come questo doppio cd. La morbidezza dei brani è completamente annullata, il piacere dell'ascolto lascia il posto alla tragica speranza di trovare il modo di abbassare il volume prima di avere danni permanenti ai timpani...... UN DELITTO!!
Un solo consiglio per il fonico Alessandro Giampieri: TORNA A SCUOLA E FATTI SPIEGARE COME SI INCIDE UN CD! Non posso credere che i master della RTI siano ridotti così DI MERDA.....
Quanto agli autori, dovrebbero scrivere una bella letterina di protesta a chi violenta così i loro capolavori musicali.
Scusate il linguaggio, ma vi assicuro che è del tutto consono alla "qualità" audio di questo doppio cd, ascoltare per credere, e fate attenzione perchè se alzate troppo il volume d'ascolto questo cd è PERICOLOSO PER L'UDITO !!!!