Ricordo che, quando non c'era il dt, il televideo non si riusciva a prendere solo se il segnale faceva veramente cagare!
Nella peggiore delle ipotesi si prendevano cose insulse, ma più o meno pseudo-comprensibili (tipo nelle partite dei calcio leggere J1veSF3s - S32mP4orUa T - 2 ...cioè... per chi sa qualcosa di calcio riesce ad intepretare... per gli altri capisco sia un pochino ostico!
Ora, invece, m'è capitato spessissimo su un sacco di tv di vedere canali che apparentemente sembrano non avere alcun problema, ...solo che, poiché se si guarda col microscopio elettronico lo schermo esce fuori una sottospecie di righina impercettibile, ...oppure perchè ogni tanto compaiono per una frazione di secondo dei quadratini verdi... o per cose di questo genere...
...per questi motivi il televideo non si vede per niente!
Se si è fortunati la numerazione delle pagine nel televideo gira... ma quando è quasi giunta al numero della pagina che si sta cercando ...si blocca... per poi ricominciare da una numerazione successiva a quella della pagina che si sta cercando!
...E non venitemi a dire che è una cosa normale, perché prima del dt il televideo non mi si vedeva su qualsiasi tv, solo se il canale interessato si vedeva veramente da schifo!
