Colpo di scena! ...nei programmi tv...
- mazingerobot
- Messaggi: 1063
- Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
se non erro nella seconda serata del Festival di Sanremo del 1966 ci fu lo svenimento della valletta/presentatrice Carla Puccini, si dice fosse una cosa preparata...
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
Non sbagli, la presentatrice finse di svenire prima di annunciare l'ultima canzone in gara, però era tutto architettato.mazingerobot ha scritto:se non erro nella seconda serata del Festival di Sanremo del 1966 ci fu lo svenimento della valletta/presentatrice Carla Puccini, si dice fosse una cosa preparata...
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
Organizzato il tutto da due "iene"radiofonicheLoneHorse ha scritto:Non sbagli, la presentatrice finse di svenire prima di annunciare l'ultima canzone in gara, però era tutto architettato.mazingerobot ha scritto:se non erro nella seconda serata del Festival di Sanremo del 1966 ci fu lo svenimento della valletta/presentatrice Carla Puccini, si dice fosse una cosa preparata...
Renzo Arbore e Gianni Boncompagni.
Almeno su un libro "settantiano"avevo letto così una volta ....
Sarò di un'altra casa, cambio telefono e città
gli amici da dividerci, sarà una novità
la mia valigia pesa ma tutto non ci sta.
Prendo soltanto la mia vita con me
cambiano posto i giorni miei
col resto fanne ciò che vuoi.
(Pooh : Dove sto domani)
gli amici da dividerci, sarà una novità
la mia valigia pesa ma tutto non ci sta.
Prendo soltanto la mia vita con me
cambiano posto i giorni miei
col resto fanne ciò che vuoi.
(Pooh : Dove sto domani)
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
- il vaffanculo che Raffaella Carrà riceve durante un gioco telefonico nella 1a puntata di Pronto Raffaella
- la bestemmia di Mastelloni nel 1984 a Blitz
- l'interruzione improvvisa di una trasmissione condotta da Rispoli quando si seppe della morte di Berlinguer mentre stava cantando in diretta Daniela Goggi
- la lite tra Mike e Sgarbi a Telemike
- il vaffanculo di Alfredo Papa rivolto a Magalli in diretta che si sentì in sala perchè il suo microfono era rimasto acceso dietro le quinte della scena
- la scarpetta di Lorella Cuccarini che vola durante la sigla (in diretta) della 1a puntata di Fantastico 7
- Domenico Mattia durante la 2a serata di Sanremo '81 che non parte a cantare mentre la base continua e lui chiede insistentemente di fermare il nastro perchè non la sente bene.
Ma sono solo alcune tra le tante...
- la bestemmia di Mastelloni nel 1984 a Blitz
- l'interruzione improvvisa di una trasmissione condotta da Rispoli quando si seppe della morte di Berlinguer mentre stava cantando in diretta Daniela Goggi
- la lite tra Mike e Sgarbi a Telemike
- il vaffanculo di Alfredo Papa rivolto a Magalli in diretta che si sentì in sala perchè il suo microfono era rimasto acceso dietro le quinte della scena
- la scarpetta di Lorella Cuccarini che vola durante la sigla (in diretta) della 1a puntata di Fantastico 7
- Domenico Mattia durante la 2a serata di Sanremo '81 che non parte a cantare mentre la base continua e lui chiede insistentemente di fermare il nastro perchè non la sente bene.
Ma sono solo alcune tra le tante...
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
Ricordiamo anche il "Blitz" in diretta da parte dei Carabinieri nel programma televisivo "Ricomincio da due" condotto da Raffaella Carrà domenica 11 novembre 1990 su Raidue.
- NIPPON
- Messaggi: 958
- Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
- Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
Grazie mille a tutti!
Alcune le ricordavo.
Altre le ho riscoperte con voi.
Altre ancora non le conoscevo per niente!
Sarebbe comunque fichissimo se qualcuno trovasse in rete i video di queste cose!
(A proposito... quali delle cose dette da voi sono ufficialmente delle cose preparate, quindi finte?
).
Alcune le ricordavo.
Altre le ho riscoperte con voi.
Altre ancora non le conoscevo per niente!
Sarebbe comunque fichissimo se qualcuno trovasse in rete i video di queste cose!
(A proposito... quali delle cose dette da voi sono ufficialmente delle cose preparate, quindi finte?
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? 


Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
- il vaffanculo che Raffaella Carrà riceve (assolutamente non preparato)
- la bestemmia di Mastelloni nel 1984 a Blitz (non preparata)
- la lite tra Mike e Sgarbi a Telemike (?)
- il vaffanculo di Alfredo Papa rivolto a Magalli (non preparato e costò l'uscita dalle scene di Alfredo Papa per tantissimi anni)
- la scarpetta di Lorella Cuccarini che vola durante la sigla (in diretta) della 1a puntata di Fantastico 7 (incidente)
- Domenico Mattia durante la 2a serata di Sanremo '81 che non parte a cantare mentre la base continua e lui chiede insistentemente di fermare il nastro perchè non la sente bene.
(ovviamente non preparato)
- la bestemmia di Mastelloni nel 1984 a Blitz (non preparata)
- la lite tra Mike e Sgarbi a Telemike (?)
- il vaffanculo di Alfredo Papa rivolto a Magalli (non preparato e costò l'uscita dalle scene di Alfredo Papa per tantissimi anni)
- la scarpetta di Lorella Cuccarini che vola durante la sigla (in diretta) della 1a puntata di Fantastico 7 (incidente)
- Domenico Mattia durante la 2a serata di Sanremo '81 che non parte a cantare mentre la base continua e lui chiede insistentemente di fermare il nastro perchè non la sente bene.
(ovviamente non preparato)
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
La telefonata a Sandra Milo a mio parere è preparata.
Il "Blitz" in diretta nel programma della Carrà non era stato preparato anche se si rivelò un falso allarme.
Per quanto riguarda l'incursione di Mario Appignani nel Sanremo del 1992 non saprei cosa dirvi.
Il "Blitz" in diretta nel programma della Carrà non era stato preparato anche se si rivelò un falso allarme.
Per quanto riguarda l'incursione di Mario Appignani nel Sanremo del 1992 non saprei cosa dirvi.
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
Per me era preparato
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
Riguardando la trasmissione.. Gianmarco Tognazzi che era seduto sul divano rimase davvero shocked e quindi gli invitati cmq erano allo oscuro. Qualcosa mi dice che lo fosse anche Sandra.manuele ha scritto:La telefonata a Sandra Milo a mio parere è preparata.
- NIPPON
- Messaggi: 958
- Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
- Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
Ma non s'è mai saputo chi lo fece?...fra ha scritto:Riguardando la trasmissione.. Gianmarco Tognazzi che era seduto sul divano rimase davvero shocked e quindi gli invitati cmq erano allo oscuro. Qualcosa mi dice che lo fosse anche Sandra.manuele ha scritto:La telefonata a Sandra Milo a mio parere è preparata.
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? 


Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
fra ha scritto:Riguardando la trasmissione.. Gianmarco Tognazzi che era seduto sul divano rimase davvero shocked e quindi gli invitati cmq erano allo oscuro. Qualcosa mi dice che lo fosse anche Sandra.manuele ha scritto:La telefonata a Sandra Milo a mio parere è preparata.
Francesco ma sei sicuro che era Gianmarco Tognazzi?
A me sembra che ospite alla trasmissione era Alessandro Gassman ....
Sarò di un'altra casa, cambio telefono e città
gli amici da dividerci, sarà una novità
la mia valigia pesa ma tutto non ci sta.
Prendo soltanto la mia vita con me
cambiano posto i giorni miei
col resto fanne ciò che vuoi.
(Pooh : Dove sto domani)
gli amici da dividerci, sarà una novità
la mia valigia pesa ma tutto non ci sta.
Prendo soltanto la mia vita con me
cambiano posto i giorni miei
col resto fanne ciò che vuoi.
(Pooh : Dove sto domani)
- ginfizzdry
- Messaggi: 244
- Iscritto il: ven apr 01, 2011 21:50
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
- Capodanno 1982, venerdì 1° gennaio, Paola Borboni riesce, dopo anni di tentativi, a far dire "Portobello" al pappagallo di Tortora;
- Una lite clamorosa tra Frajese e Pannella in una puntata di 30 anni della nostra storia" ( e, sempre da Frajese, una memorabile pedata nelle parti basse a Paolini durante un servizio del Tg1 per i mondiali di calcio in Francia );
- Un improvviso terremoto durante una puntata di "Tappeto Volante" di Luciano Rispoli;
- Il pastrocchio clamoroso del cruciverba "taroccato" a "Domenica In" condotta da Mara Venier con inquadratura in primo piano della persona che, poi, fu reputata responsabile del fattaccio;
- Lo sgombero dello Studio di "Ricomincio da Due", condotto dalla Carrà nel '90, per una telefonata che preannunciava la presenza di una bomba;
- Tantissimi anni addietro, una "invasione" dei Radicali nello studio del Tg2 durante l' edizione serale. Alla conduzione c'era una giornalista che seppe mantenere mirabilmente il sangue freddo;
- Una lite clamorosa tra Frajese e Pannella in una puntata di 30 anni della nostra storia" ( e, sempre da Frajese, una memorabile pedata nelle parti basse a Paolini durante un servizio del Tg1 per i mondiali di calcio in Francia );
- Un improvviso terremoto durante una puntata di "Tappeto Volante" di Luciano Rispoli;
- Il pastrocchio clamoroso del cruciverba "taroccato" a "Domenica In" condotta da Mara Venier con inquadratura in primo piano della persona che, poi, fu reputata responsabile del fattaccio;
- Lo sgombero dello Studio di "Ricomincio da Due", condotto dalla Carrà nel '90, per una telefonata che preannunciava la presenza di una bomba;
- Tantissimi anni addietro, una "invasione" dei Radicali nello studio del Tg2 durante l' edizione serale. Alla conduzione c'era una giornalista che seppe mantenere mirabilmente il sangue freddo;
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
Hai ragione.. li confondo sempre...Giraffone ha scritto:
Francesco ma sei sicuro che era Gianmarco Tognazzi?
A me sembra che ospite alla trasmissione era Alessandro Gassman ....
-
Milko Canale 5
- Messaggi: 1641
- Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26
Re: Colpo di scena! ...nei programmi tv...
A proposito di Tg2, in un'edizione del 1987 al giornalista Gino Pallotta, gli cadde la sua dentiera!
Roba da "Paperissima".
Il cruciverbone nell'edizione 1996/97 di "Domenica in..." non c'era, ma c'erano le telefonate al buio.
Il concorrente rispose ad una domanda che era stata scartata all'ultimo momento.
Roba da "Paperissima".
Il cruciverbone nell'edizione 1996/97 di "Domenica in..." non c'era, ma c'erano le telefonate al buio.
Il concorrente rispose ad una domanda che era stata scartata all'ultimo momento.