molto interessante questo topic, qualche anno fà un amico mi portò alcuni 45 giri di sigle, lui credeva fossero le originali, ho scoperto però che erano tarocche, ecco l'elenco di quelle che ho:
Goldrake / La canzone della luna - Piccolo coro dell'Antoniano (etichetta Penny)
Tekkaman / In mezzo al mare - cantano I Piccoli Boys (etichetta LS)
Heidi / Son tre notti - cantano I Piccoli Boys (disco promozionale della San Carlo)
Capitan Harlock / Oh Niki - cantano I Boys Group (LS)
Gundam (LS) - solo la copertina
Mi scappa la pipì papà / La bella lavanderina - cantano I Piccoli Boys (disco promozionale della San Carlo)
Pippi Calzelunghe / Io son contadinella (1 canta Mariangela, 2 cantano I Sanremini)
L'armata Brancaleone / E' arrivato l'ambasciatore (I Sanremini)
Sbirulino / Seta Moneta (disco promozionale della San Carlo)
Candy Candy / La pecora nel bosco - cantano I Piccoli Boys (disco promozionale della San Carlo)
Remì / La formicuzza - cantano I Piccoli Boys (disco promozionale della San Carlo)
scavando mi son trovato anche un Ape Ape ApeMaia / Ape Ape ApeMaia (strumentale) etichetta Cetra, cantano I Pungiglioni, è originale?
Bim Bum Bam, Paolo e Uan / Piccolo principe (etichetta Five) - (1 Paolo Bonolis, Uan e Piccolo coro dell'Antoniano - 2 Piccolo coro dell'Antoniano
Kiss me Licia / Kiss me Licia (versione strumentale) - canta Cristina D'Avena (etichetta Publi Five)
pensate possano valere qualcosa? Se si fatemi sapere