III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma ufficiale
III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma ufficiale
Associazione Culturale TV-Pedia
III Convention Nazionale
Bagno a Ripoli (Firenze), 10-11 dicembre 2011
Programma ufficiale
Sabato 10 dicembre 2011
10,00: Arrivo dei partecipanti, saluti di rito e distribuzione ai soci delle ultime produzioni discografiche a loro destinate
11,00: Assemblea dei Soci
13,00: Pranzo in hotel
14,30: Supereroi in calzamaglia e mostri di gommapiuma. I telefilm giapponesi in Italia.
A cura di Mauro Agnoli
15,00: Ritornano “Oggi le comiche”: storia delle voci italiane di Stanlio e Ollio.
Introduce Franco Longobardi
15,30: C’erano una volta le TV libere: le TV locali del Lazio a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta.
A cura di Dario Muras e Francesco Piccardo.
16,00: Coffee Break
16,30: Hit Parade 80. I maggiori successi musicali italiani del decennio.
Introduce David Guarnieri.
17,00: Speciale merchandise. Le pellicole Super 8 dell’animazione giapponese in Italia.
A cura di Dario Muras
17,30: Spot Cult: Mulino Bianco Story
A cura di Michele Logrippo.
18,00: TV Shop. Mostra mercato di merchandise televisivo d’epoca
18,30: Liberi tutti!
20,30: Ritrovo nella hall e cena fuori (per i soci interessati)
Domenica 11 dicembre 2011
10,00: Nel trentennale della carriera, i Cavalieri del Re presentano il cofanetto Opera Omnia, che racchiude per la prima volta in digitale la loro intera produzione discografica.
12,30: Pranzo con i Cavalieri del Re.
14,30: Speciale “Il pranzo è servito”.
Introduce Gabriele Maestri.
15,00: “Yabba dabba doo!”. Storia delle voci italiane de “Gli Antenati”.
A cura di Lorenzo Bassi.
15,30: L’epica saga della famiglia Ingalls. Speciale “La casa nella prateria”.
A cura di Mauro Agnoli.
16,00: Risate in musica. La comicità in TV attraverso le canzoni e le loro parodie
Introduce David Guarnieri.
16,30: C’era una volta... “Giochi senza frontiere”.
Introduce Gabriele Maestri.
17,00: Spot Cult: Barilla Story
A cura di Michele Logrippo.
17,30: Saluti finali
III Convention Nazionale
Bagno a Ripoli (Firenze), 10-11 dicembre 2011
Programma ufficiale
Sabato 10 dicembre 2011
10,00: Arrivo dei partecipanti, saluti di rito e distribuzione ai soci delle ultime produzioni discografiche a loro destinate
11,00: Assemblea dei Soci
13,00: Pranzo in hotel
14,30: Supereroi in calzamaglia e mostri di gommapiuma. I telefilm giapponesi in Italia.
A cura di Mauro Agnoli
15,00: Ritornano “Oggi le comiche”: storia delle voci italiane di Stanlio e Ollio.
Introduce Franco Longobardi
15,30: C’erano una volta le TV libere: le TV locali del Lazio a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta.
A cura di Dario Muras e Francesco Piccardo.
16,00: Coffee Break
16,30: Hit Parade 80. I maggiori successi musicali italiani del decennio.
Introduce David Guarnieri.
17,00: Speciale merchandise. Le pellicole Super 8 dell’animazione giapponese in Italia.
A cura di Dario Muras
17,30: Spot Cult: Mulino Bianco Story
A cura di Michele Logrippo.
18,00: TV Shop. Mostra mercato di merchandise televisivo d’epoca
18,30: Liberi tutti!
20,30: Ritrovo nella hall e cena fuori (per i soci interessati)
Domenica 11 dicembre 2011
10,00: Nel trentennale della carriera, i Cavalieri del Re presentano il cofanetto Opera Omnia, che racchiude per la prima volta in digitale la loro intera produzione discografica.
12,30: Pranzo con i Cavalieri del Re.
14,30: Speciale “Il pranzo è servito”.
Introduce Gabriele Maestri.
15,00: “Yabba dabba doo!”. Storia delle voci italiane de “Gli Antenati”.
A cura di Lorenzo Bassi.
15,30: L’epica saga della famiglia Ingalls. Speciale “La casa nella prateria”.
A cura di Mauro Agnoli.
16,00: Risate in musica. La comicità in TV attraverso le canzoni e le loro parodie
Introduce David Guarnieri.
16,30: C’era una volta... “Giochi senza frontiere”.
Introduce Gabriele Maestri.
17,00: Spot Cult: Barilla Story
A cura di Michele Logrippo.
17,30: Saluti finali
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- QueenMillennia
- Messaggi: 167
- Iscritto il: dom dic 21, 2008 21:15
- Località: Lametal
- Contatta:
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
A dir poco SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!
Non vedo l'ora!!!!
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
- bombie the zombie 2
- Messaggi: 365
- Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
- Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
- Contatta:
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Fantastico,Unico,Immenso!!!!!!!!
Sarà un vero peccato dovermi perdere il supremo programma di sabato....
Vorrà dire che mi godrò il supremo programma domenicale!!!!!
Sarà un vero peccato dovermi perdere il supremo programma di sabato....
Vorrà dire che mi godrò il supremo programma domenicale!!!!!
-
gatusque
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Tutto sensazionalesiglomane ha scritto: 20,30: Ritrovo nella hall e cena fuori (per i soci interessati)
Domandina facile facile... la sera si va a mangiare fuori tutti insieme ?? Si fa una conta sul forum prima per organizzare
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Oddio, credo che nessun locale potrebbe ospitare 200 persone, tanto meno a Bagno a Ripoli... Temo quindi che ci si dovrà per forza di cose dividere, o no?gatusque ha scritto:la sera si va a mangiare fuori tutti insieme ?? Si fa una conta sul forum prima per organizzare![]()
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
-
gatusque
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Beh giusto ma io non conosco nessuno
qualcuno mi vorra' con se
Spero che qualcuno mi "adotti"
Spero che qualcuno mi "adotti"
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Strano. Ora che ho pubblicato l'agognato programma ufficiale, dove sono tutti quelli che... "mi associerei se... non si parlasse solo di dischi e di sigle"?
Mah...
Io mi limito a dire che MAI in Italia è stata realizzata una simile manifestazione (e al "costo" ridicolo di 10 euro per 2 giornate!!)...
Mah...
Io mi limito a dire che MAI in Italia è stata realizzata una simile manifestazione (e al "costo" ridicolo di 10 euro per 2 giornate!!)...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- filgalaxy999
- Messaggi: 71
- Iscritto il: dom set 20, 2009 20:04
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Programma favolosooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di filgalaxy999 il mar set 27, 2011 22:10, modificato 1 volta in totale.
- Alezzana - Albator
- Messaggi: 68
- Iscritto il: lun feb 16, 2009 23:16
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
beeeeeelllu!!!
- fantasupermega
- Messaggi: 650
- Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
- Località: Roma
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Io non ci saro' pero' non sarebbe male (secondo la mia modesta impressione),poter da parte di qualcuno fare una specie di Best delle 2 giornate,cosi' da fare capire agli altri cosa si sono persi (o anche come memorandum delle serate).

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Programma SUBLIME, a dir poco perfetto e completo x tutti i palati!
Ragazzi siete straordinari!!
Ragazzi siete straordinari!!

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Trovo molto intelligente e appropriata la scelta della distribuzione all'inizio, così qualora ci fossero ritardatari (ma speriamo di no) non si perderanno le proiezioni ^_^

