III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma ufficiale

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma ufficiale

Messaggio da siglomane »

Associazione Culturale TV-Pedia
III Convention Nazionale
Bagno a Ripoli (Firenze), 10-11 dicembre 2011

Programma ufficiale



Sabato 10 dicembre 2011

10,00: Arrivo dei partecipanti, saluti di rito e distribuzione ai soci delle ultime produzioni discografiche a loro destinate

11,00: Assemblea dei Soci

13,00: Pranzo in hotel

14,30: Supereroi in calzamaglia e mostri di gommapiuma. I telefilm giapponesi in Italia.
A cura di Mauro Agnoli

15,00: Ritornano “Oggi le comiche”: storia delle voci italiane di Stanlio e Ollio.
Introduce Franco Longobardi

15,30: C’erano una volta le TV libere: le TV locali del Lazio a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta.
A cura di Dario Muras e Francesco Piccardo.

16,00: Coffee Break

16,30: Hit Parade 80. I maggiori successi musicali italiani del decennio.
Introduce David Guarnieri.

17,00: Speciale merchandise. Le pellicole Super 8 dell’animazione giapponese in Italia.
A cura di Dario Muras

17,30: Spot Cult: Mulino Bianco Story
A cura di Michele Logrippo.

18,00: TV Shop. Mostra mercato di merchandise televisivo d’epoca

18,30: Liberi tutti!

20,30: Ritrovo nella hall e cena fuori (per i soci interessati)



Domenica 11 dicembre 2011

10,00: Nel trentennale della carriera, i Cavalieri del Re presentano il cofanetto Opera Omnia, che racchiude per la prima volta in digitale la loro intera produzione discografica.

12,30: Pranzo con i Cavalieri del Re.

14,30: Speciale “Il pranzo è servito”.
Introduce Gabriele Maestri.

15,00: “Yabba dabba doo!”. Storia delle voci italiane de “Gli Antenati”.
A cura di Lorenzo Bassi.

15,30: L’epica saga della famiglia Ingalls. Speciale “La casa nella prateria”.
A cura di Mauro Agnoli.

16,00: Risate in musica. La comicità in TV attraverso le canzoni e le loro parodie
Introduce David Guarnieri.

16,30: C’era una volta... “Giochi senza frontiere”.
Introduce Gabriele Maestri.

17,00: Spot Cult: Barilla Story
A cura di Michele Logrippo.

17,30: Saluti finali
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
QueenMillennia
Messaggi: 167
Iscritto il: dom dic 21, 2008 21:15
Località: Lametal
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da QueenMillennia »

A dir poco SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!

:-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)

Non vedo l'ora!!!! :-yhoho|
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da bombie the zombie 2 »

Anche io :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)
ImmagineImmagine
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da manuele »

Fantastico,Unico,Immenso!!!!!!!! :D

Sarà un vero peccato dovermi perdere il supremo programma di sabato....

Vorrà dire che mi godrò il supremo programma domenicale!!!!! :wink:
gatusque

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da gatusque »

siglomane ha scritto: 20,30: Ritrovo nella hall e cena fuori (per i soci interessati)
Tutto sensazionale :-grpwv)
Domandina facile facile... la sera si va a mangiare fuori tutti insieme ?? Si fa una conta sul forum prima per organizzare :?: :?:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da siglomane »

gatusque ha scritto:la sera si va a mangiare fuori tutti insieme ?? Si fa una conta sul forum prima per organizzare :?: :?:
Oddio, credo che nessun locale potrebbe ospitare 200 persone, tanto meno a Bagno a Ripoli... Temo quindi che ci si dovrà per forza di cose dividere, o no? :?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
gatusque

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da gatusque »

Beh giusto ma io non conosco nessuno :oops: qualcuno mi vorra' con se :cry:
Spero che qualcuno mi "adotti" :mrgreen:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da siglomane »

Strano. Ora che ho pubblicato l'agognato programma ufficiale, dove sono tutti quelli che... "mi associerei se... non si parlasse solo di dischi e di sigle"?
Mah... :roll:

Io mi limito a dire che MAI in Italia è stata realizzata una simile manifestazione (e al "costo" ridicolo di 10 euro per 2 giornate!!)...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
filgalaxy999
Messaggi: 71
Iscritto il: dom set 20, 2009 20:04

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da filgalaxy999 »

Programma favolosooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)
Ultima modifica di filgalaxy999 il mar set 27, 2011 22:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alezzana - Albator
Messaggi: 68
Iscritto il: lun feb 16, 2009 23:16

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da Alezzana - Albator »

beeeeeelllu!!!
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da fantasupermega »

fantasmagorico :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho|
Immagine
Avatar utente
chribio
Messaggi: 758
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da chribio »

Io non ci saro' pero' non sarebbe male (secondo la mia modesta impressione),poter da parte di qualcuno fare una specie di Best delle 2 giornate,cosi' da fare capire agli altri cosa si sono persi (o anche come memorandum delle serate).
:?: :wink: :mrgreen:
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da boygio »

Programma SUBLIME, a dir poco perfetto e completo x tutti i palati!

Ragazzi siete straordinari!!
Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Messaggio da debussy78 »

Trovo molto intelligente e appropriata la scelta della distribuzione all'inizio, così qualora ci fossero ritardatari (ma speriamo di no) non si perderanno le proiezioni ^_^
Rispondi