Quoto Gatusque, il bello di questo doppio CD, rispetto ad altri CD autoprodotti è la scoperta o in alcuni casi la (ri) scoperta di brani che mai saremmo andati a cercare su internet o nei mercatini. Prendiamo"Endless man" per fare un esempio, quanti di voi la conoscevano? Credo pochi.gatusque ha scritto:Non so chi l'ha scritto un po' indietro nel topic ma ho trovato l'osservazione di cui parlo VERISSIMA : sono partito entusiasta al 99% del progetto piu' che altro per le sigle cartoon (fantaman su tutte) che sono,come ho sempre ribadito,il mio interesse principale e adesso mi ritrovo che Marameo,Uffa domani è lunedì,E' strano ti amo,Gioventù SONO LE MIE PREFERITE e non riesco a smettere di ascoltarle in continuazione...![]()
![]()
Chi ha la passione per le sigle come me, apprezza anche chicche mai sentite prima, senza fossilizzarsi sui soliti titoli noti di cartoni animati.
Il bello di questa passione è la continua ricerca o scoperta di brani che non ci saremmo nemmeno mai immaginati. E' un po come possedere un album di figurine incompleto, ed aggiungere man mano una figurina mancante.