Sigla Robottino
Sigla Robottino
Mi incuriosce che le scritture della sigla di "Robottino" siano realizzate da titolatrice da tv locale, lo notate ?
- Alezzana - Albator
- Messaggi: 68
- Iscritto il: lun feb 16, 2009 23:16
Re: Sigla Robottino
non è l'unica serie che aveva i titoli "brutti"SempreAle ha scritto: Mi incuriosce che le scritture della sigla di "Robottino" siano realizzate da titolatrice da tv locale, lo notate ?