Sigla Robottino

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Sigla Robottino

Messaggio da SempreAle »





Mi incuriosce che le scritture della sigla di "Robottino" siano realizzate da titolatrice da tv locale, lo notate ?
Avatar utente
Alezzana - Albator
Messaggi: 68
Iscritto il: lun feb 16, 2009 23:16

Re: Sigla Robottino

Messaggio da Alezzana - Albator »

SempreAle ha scritto: Mi incuriosce che le scritture della sigla di "Robottino" siano realizzate da titolatrice da tv locale, lo notate ?
non è l'unica serie che aveva i titoli "brutti"

Rispondi