grazie!!!
Dove apparve quel gufo misterioso?
Re: Dove apparve quel gufo misterioso?
Lonehorse,sito mai visto ma succulento
grazie!!!

grazie!!!
Navigando qua e là alla ricerca di pennuti, mi sono imbattuto in questo titolo:
THE INCREDIBLE ROBERT BALDICK - UK / BBC 'Drama Playhouse' / 1x50 minute episode / Broadcast Monday 2 October 1972 . Non so se lo avete già segnalato, quello che mi ha fatto un pò sobbalzare era la descrizione: This fabulous period cult drama focused on Victorian adventurer Robert Baldick who battles supernatural forces across the country, travelling around in his private train, equipped with its own laboratory. Baldick has a pet owl called Cosmo.
THE INCREDIBLE ROBERT BALDICK - UK / BBC 'Drama Playhouse' / 1x50 minute episode / Broadcast Monday 2 October 1972 . Non so se lo avete già segnalato, quello che mi ha fatto un pò sobbalzare era la descrizione: This fabulous period cult drama focused on Victorian adventurer Robert Baldick who battles supernatural forces across the country, travelling around in his private train, equipped with its own laboratory. Baldick has a pet owl called Cosmo.
è stato replicato varie volte sulla RAI almeno fino ai primi anni 80, più recentemente su alcuni canali satellitari come jimmy.relysis ha scritto:credo 1975
Una persona nata negli anni 70 non può, ripeto non può esimersi dal vederlo
overzzzz.....
Baldick??!!
Mi sembra vagamente d'averlo incrociato in qualche ricerca qualche mese fa...stavo pensando di dire "magari che ci fosse stato scritto -owl laboratory-ed invece addirittura dopo leggo scritto -owl pet!!??
Da controllare di corsa!!!
Per quanto riguarda Inout,grazie della dritta
Mi sembra vagamente d'averlo incrociato in qualche ricerca qualche mese fa...stavo pensando di dire "magari che ci fosse stato scritto -owl laboratory-ed invece addirittura dopo leggo scritto -owl pet!!??
Da controllare di corsa!!!
Per quanto riguarda Inout,grazie della dritta
azz...
,http://www.youtube.com/user/StatesEdgeF ... l-nyi9c2LM
il gufo c'e' ma e' reale e c'e' anche il cucu',almeno che poi il gufo non si meccanizzi!!!
il gufo c'e' ma e' reale e c'e' anche il cucu',almeno che poi il gufo non si meccanizzi!!!
- bombie the zombie 2
- Contatta:
Bombie beh ci mancherebbe che non l'avessi notato!!!
Ma pero' date anche un'occhiata al link del film Casanova,aspetto anche news da Relysis quando tornera' a leggere!!!
- bombie the zombie 2
- Contatta:
date anche un'occhiata al link del film Casanova
- IO NON Riesco a visualizzarlo se ci fosse su youtube sarebbe meglio megavideo non me lo visualizza mai
- IO NON Riesco a visualizzarlo se ci fosse su youtube sarebbe meglio megavideo non me lo visualizza mai

ho cliccato Img nella risposta e ho incollato questo:ufo allarme rosso ha scritto:Ahò! Ma lo sapete che qualche notte fa me so' sognato ar gufo?!![]()
![]()
Complimenti a Relysis per i gufetti, che beeeellliiii!!! Bella idea, ma come hai fatto?
http://ohiok.com/img/cowmooos/emoticons/owl/happy.gif[/img]
ovviamente all'interno [img][url=http://www.pimp...happy.gif[/img]http://www.pimp...happy.gif [/img[/url] [/img] e senza la separazione che ho dovuto mettere altrimenti veniva fuori l'immagine del gufo e le parole no
tornando al nostro gufetto, il sito indicato da Lonehorse è fantastico!!!!! vedo se c'è qualcosa di sottotitolato
Casanova lo vedo con più calma, fra l'altro non l'ho mai visto quel film
Ultima modifica di relysis il ven mag 13, 2011 19:47, modificato 1 volta in totale.
ben arrivata Relysis e buona visione del film,ma cmq basterebbe (secondo me) andare a vedere solo quel pezzettino che ho segnalato,per non rompersi tanto le scatole.
Bombie,sicuro che non ti manchi qualche plugin??!!
Bombie,sicuro che non ti manchi qualche plugin??!!
nu nu
vuoi togliermi il piacere del film e nooooooooo
Buona visione pero' avverto che e' un po' spintarello

- bombie the zombie 2
- Contatta:
acciderbolina pero' sarebbe utile anche per Te,cosi' vedresti bene i movimenti e questo anche c'assomiglia (mi sembra).