Stadio giovane

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
Avatar utente
ingek
Messaggi: 126
Iscritto il: mar lug 31, 2007 22:25

Stadio giovane

Messaggio da ingek »

Avete qualche info su questo sigla delle Mele Verdi?

E' stata pubblicata? se si, dove?
E' stata veramente la sigla dei mondiali di calcio '86 ? se si, qualcuno l'ha video-registrata?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: rimanere sempre un po' bambini (Stefania Mantelli)
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Messaggio da fra »

Ingek come scrissi sull'altro forum, Stadio giovane era sigla di Junior Star e quindi la cantano in quel programma.
Stefania ha le puntate ma per vari motivi ancora non ha potuto ritrovare la vhs.
Tu e gli altri cercate di sentirla e mostratevi interessati in quelle puntate che poi e' l'ultima cosa che quella formazione, ha realizzato in tv ed in generale.

Di quel programma ho solo un paio di foto tratti dal corriere dei piccoli e un altra rivista. Junior tv oramai non ci puo' piu' aiutare da anni, ma le ragazze sicuramente si anche perche' trattandosi dell'estate 1986 gia' i videoregistratori erano piu' diffusi rispetto a 3-4 anni prima.
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Avete qualche info in più?
Chi canta la sigla? (ahimè mi manca)
Chi l'ha scritta?
Avatar utente
spazio 12
Messaggi: 94
Iscritto il: mer lug 25, 2007 12:47

Messaggio da spazio 12 »

fra ha scritto:Ingek come scrissi sull'altro forum, Stadio giovane era sigla di Junior Star e quindi la cantano in quel programma.
Stefania ha le puntate ma per vari motivi ancora non ha potuto ritrovare la vhs.
Tu e gli altri cercate di sentirla e mostratevi interessati in quelle puntate che poi e' l'ultima cosa che quella formazione, ha realizzato in tv ed in generale.

Di quel programma ho solo un paio di foto tratti dal corriere dei piccoli e un altra rivista. Junior tv oramai non ci puo' piu' aiutare da anni, ma le ragazze sicuramente si anche perche' trattandosi dell'estate 1986 gia' i videoregistratori erano piu' diffusi rispetto a 3-4 anni prima.
Infatti purtroppo in tutto il web non ci sono neppure due righe che parlano di questa trasmissione... c'è solo qualcosa che parla di juniortv in generale , altrimenti avremo chiesto qualche informazione in piu', anche del materiale ecc.
se fosse stato così facile chiedere a Stefania o alle altre lo avevo già fatto prima di oggi :wink:
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Messaggio da fra »

Ecco alcune immagini delle mele verdi a Junior Star e 2 righe prese dal trafiletto dei programmi.


Immagine

Immagine

Immagine


:D
Avatar utente
ingek
Messaggi: 126
Iscritto il: mar lug 31, 2007 22:25

Re: Stadio giovane

Messaggio da ingek »

Per chi fosse interessato segnalo che Stadio giovane è in programmazione su RadioAnimati.:-grpwv)
Musica, testo e arrangiamenti sono di Riccardo Zara.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: rimanere sempre un po' bambini (Stefania Mantelli)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Stadio giovane

Messaggio da tyuan »

WOWWW!!
Rispondi