Avete qualche info su questo sigla delle Mele Verdi?
E' stata pubblicata? se si, dove?
E' stata veramente la sigla dei mondiali di calcio '86 ? se si, qualcuno l'ha video-registrata?
Stadio giovane
Stadio giovane
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: rimanere sempre un po' bambini (Stefania Mantelli)
Ingek come scrissi sull'altro forum, Stadio giovane era sigla di Junior Star e quindi la cantano in quel programma.
Stefania ha le puntate ma per vari motivi ancora non ha potuto ritrovare la vhs.
Tu e gli altri cercate di sentirla e mostratevi interessati in quelle puntate che poi e' l'ultima cosa che quella formazione, ha realizzato in tv ed in generale.
Di quel programma ho solo un paio di foto tratti dal corriere dei piccoli e un altra rivista. Junior tv oramai non ci puo' piu' aiutare da anni, ma le ragazze sicuramente si anche perche' trattandosi dell'estate 1986 gia' i videoregistratori erano piu' diffusi rispetto a 3-4 anni prima.
Stefania ha le puntate ma per vari motivi ancora non ha potuto ritrovare la vhs.
Tu e gli altri cercate di sentirla e mostratevi interessati in quelle puntate che poi e' l'ultima cosa che quella formazione, ha realizzato in tv ed in generale.
Di quel programma ho solo un paio di foto tratti dal corriere dei piccoli e un altra rivista. Junior tv oramai non ci puo' piu' aiutare da anni, ma le ragazze sicuramente si anche perche' trattandosi dell'estate 1986 gia' i videoregistratori erano piu' diffusi rispetto a 3-4 anni prima.
Infatti purtroppo in tutto il web non ci sono neppure due righe che parlano di questa trasmissione... c'è solo qualcosa che parla di juniortv in generale , altrimenti avremo chiesto qualche informazione in piu', anche del materiale ecc.fra ha scritto:Ingek come scrissi sull'altro forum, Stadio giovane era sigla di Junior Star e quindi la cantano in quel programma.
Stefania ha le puntate ma per vari motivi ancora non ha potuto ritrovare la vhs.
Tu e gli altri cercate di sentirla e mostratevi interessati in quelle puntate che poi e' l'ultima cosa che quella formazione, ha realizzato in tv ed in generale.
Di quel programma ho solo un paio di foto tratti dal corriere dei piccoli e un altra rivista. Junior tv oramai non ci puo' piu' aiutare da anni, ma le ragazze sicuramente si anche perche' trattandosi dell'estate 1986 gia' i videoregistratori erano piu' diffusi rispetto a 3-4 anni prima.
se fosse stato così facile chiedere a Stefania o alle altre lo avevo già fatto prima di oggi
Re: Stadio giovane
Per chi fosse interessato segnalo che Stadio giovane è in programmazione su RadioAnimati.
Musica, testo e arrangiamenti sono di Riccardo Zara.
Musica, testo e arrangiamenti sono di Riccardo Zara.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: rimanere sempre un po' bambini (Stefania Mantelli)
Re: Stadio giovane
WOWWW!!


