...ecco una risposta come questa è garanzia di un quasi infartosiglomane ha scritto:Hihi... se sapessi cosa bolle in pentola...
18/04/2011: è uscito il 45 giri di Daikengo (cantata + base)
- fantasupermega
Re: 18/04/2011: è uscito il 45 giri di Daikengo (cantata + base)
Lo so. 
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
E con le parole del Maestro Rodi è stata scritta un'altra pagina di Storia....Credo che ciò che stà avvenendo-e che avverrà- grazie a Tv-Pedia rimarrà per sempre nel cuore e nell'anima di chi ama davvero questo mondo.
Grandi!!!!!!!
Grandi!!!!!!!
Tra una decina d'anni, ci sarà da chiedersi che atroce destino avrebbe avuto il mondo delle sigle televisive senza TV-Pedia. E sarà una domanda retorica.
- Rodan75
- Contatta:
Davvero belle le parole di Walter Rodi, complimenti ragazzi! 
-
Fa.Gian.
Potremmo... se ce lo dicessisiglomane ha scritto:Hihi... se sapessi cosa bolle in pentola...
Comunque, ritirato il disco e ascoltato...
WOW
Mi ha colpito il fatto che il finale non sia sfumato sul coro di "DAI DAI Daikengo", come è classico che accadesse, ma si senta anche uno scampanio assolutamente splendido, prima della fine del brano.
Una chicca, visto che non si sente nulla di simile nel resto del brano, e sono felice che lo abbiate lasciato
Già archiviato assieme alla sua edizione "muta" anni '80
Un "grazie" anche al maestro Rodi che si dimostra persona generosa e correttissima, per la sua disponibilità (e comprensione, per noi poveri fanatici
Fa.Gian, posso dirti che sta arrivando TANTA roba.
Ma TANTA.
Più sigle di quante ne abbiamo stampate finora in 2 anni, tutte in un colpo solo.
Stiamo rosicando anche noi nel mentre, attendendo impazienti, come te, la benedetta licenza (e soprattutto i relativi master); visto il protrarsi continuo di questa spasmodica attesa, l'arrivo del tutto andrebbe celebrato minimo con una messa, o analoga cerimonia religiosa/pagana.
Ma TANTA.
Più sigle di quante ne abbiamo stampate finora in 2 anni, tutte in un colpo solo.
Stiamo rosicando anche noi nel mentre, attendendo impazienti, come te, la benedetta licenza (e soprattutto i relativi master); visto il protrarsi continuo di questa spasmodica attesa, l'arrivo del tutto andrebbe celebrato minimo con una messa, o analoga cerimonia religiosa/pagana.
-
Fa.Gian.
Eh, però sarà su CD
Io preferivo un vinile, anche perchè ho avuto la sgradita sorpresa di scoprire che i supporti ottici NON sono eterni come millantato, ma anzi durano in media 15 anni e poi diventano illeggibili
Per il vinile basta avere una scorta di puntine e sei a posto anche per 100 anni Q___Q
Io preferivo un vinile, anche perchè ho avuto la sgradita sorpresa di scoprire che i supporti ottici NON sono eterni come millantato, ma anzi durano in media 15 anni e poi diventano illeggibili
Per il vinile basta avere una scorta di puntine e sei a posto anche per 100 anni Q___Q
- fantasupermega
veramente ho un CD del 1989 e si sente perfettamente. A meno di una tempesta elettromagnetica credo che i CD possano durare ben oltre i trenta anniFa.Gian. ha scritto:Eh, però sarà su CD
Foto ricordo della serata di ieri

Veramente, al di là di eventuali e auspicabili cd, non smetteremo di produrre 45 giri, di cui abbiamo previsto, mediamente, un'uscita ogni 3-4 mesi per almeno i prossimi 3 anni...Fa.Gian. ha scritto:Eh, però sarà su CD
Foto stupenda, spettacolare!! ^_^
Ma come, nemmeno una foto al vinile blu? Vergogna!
Ovviamente sto scherzando, foto storica, mi spiace assai non averne fatto parte, visto che Daikengo è stato il disco in cui ho impegnato più tempo in assoluto tra quelli finora stampati.
Un grazie al Maestro Rodi per le belle parole che fanno piacere, e ovviamente un grazie a tutti i soci di TV-Pedia che ci sostengono e ci permettono di stampare questi piccoli miracoli.
Il prossimo 45 giri sarà targato Tivulandia, e sono sicuro che sarà di qualità superlativa, sia come grafica che come incisione!
Ovviamente sto scherzando, foto storica, mi spiace assai non averne fatto parte, visto che Daikengo è stato il disco in cui ho impegnato più tempo in assoluto tra quelli finora stampati.
Un grazie al Maestro Rodi per le belle parole che fanno piacere, e ovviamente un grazie a tutti i soci di TV-Pedia che ci sostengono e ci permettono di stampare questi piccoli miracoli.
Il prossimo 45 giri sarà targato Tivulandia, e sono sicuro che sarà di qualità superlativa, sia come grafica che come incisione!
Io non ho tutte queste certezze... ^_^tyuan ha scritto:Il prossimo 45 giri sarà targato Tivulandia
A no?
Ho perso qualche pezzo per strada allora!
Ho perso qualche pezzo per strada allora!