Dove apparve quel gufo misterioso?

Per discutere di programmi e serie tv
chribio

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

scusate,piccolo errore,non si vedono le ali,sono delle piume giganti,cmq non erano cosi' grandi quelle del nostro Gufo anche perche' era piu' piccolino e leggermente panzuto,simile al mio avatar o no??!!
bombie the zombie 2
Contatta:

Messaggio da bombie the zombie 2 »

e intanto io Chribio continuo senza sosta la ricerca di quella dannatissima immagine su cover browser :twisted:
ImmagineImmagine
chribio

Messaggio da chribio »

diamoci dentro che forse quasi ci siamo :-wtchtv) :-sleep)) :-angl) :roll: :?:
Ma hai letto Bombie che news interessante che e' arrivata prima dalla nostra nuova utente?!
bombie the zombie 2
Contatta:

Certo che l'ho letta Chribio ma siccome io non l'ho mai visto questo gufo come voi non ho ricordi in merito e non sapevo cosa scrivere comunque che la nostra nuova amica sia la benvenuta ^^
ImmagineImmagine
relysis

Messaggio da relysis »

Bè io "Scontro di Titani" non l'ho mai visto, quindi chribio stai pur certo che non lo confondo con Bubo :D
Però riflettevo ieri sul fatto che il nostro gufo possa essere apparso, così come già suggerito da qualcuno, in un episodio di una qualche serie dell'epoca. Si credo che gli anni siano quelli. Chribio ma tu La Fenice sul tappeto non lo hai mai visto? Perchè mi stava balenando l'idea di cercarlo nella "rete" e guardarmelo tutto.... :shock:
chribio

Messaggio da chribio »

visto e rivisto su youtube (visto che da poco tempo hanno messo tutte le puntate),ma di gugi nulla,solo la Fenice che cmq,siamo tutti sicuri che non e' quello giusto,vero? :mrgreen: :-angl)
chribio

Messaggio da chribio »

:-pcch( :-pcch( azz...da un paio di giorni ci siamo arenati.
Ora ho letto sull'altro sito Inglese che mi stanno cercando d'aiutare che,si e' fatto vivo un tipo che guardacaso come nick sha messo "Falco" :?: ,mi ha scritto che anche lui ricorda il gufo ma non sa' in quale telefilm e che cmq esiste e non sono fuori di testa.
chribio

Messaggio da chribio »

scusate sempre per aiutarci sulla ricerca ma...qualcuno puo' tradurre queste risposte alle mie domande sul blog Inglese,sempre riguardo il Gufo,io ho capito 3/4 di quello che c'e' scritto ma giusto per avere una completa visione dei fatti.
Chi mi aiuta??!! grazie.
Queste sono le frasi:
"I want to say a TV series...and I get the feeling it was colour, cos that's what makes it definitively robotic-looking for me, all sort of shimmery and metallic...Will check out the links and see if anything else comes usefullly back to me..."
"I've been thinking a lot about this one.
Yes it does all sound familiar but I can't place it, having gone back and watched a couple of clips of "The Phoenix and the carpet" and seen how bad the puppet is, especially the mechanical way it moves, I've come to the conclusion that It's this and the original "Clash of the Titans" blending into one bird in my mind.

Incidental having just seen the new "Clash of the Titans" if they weren't going to have the owl in the story what on earth was the point of showing him briefly, was a really naff point of the film for me, actually all in all it didn't really deliver at all!
"Yyyyeah, you know you might be right. The more I focus on the owl, the more the original Clash of the Titans refuses to get out of my head. Haven't seen it in so long though, and the owl I'm remembering wasn't in a setting I remember COTT having...but that could be my memory getting fallible...

Ahem...way to dribble inconclusively there Falco... "

Falco e' il nick di uno dei 2 che mi sta' aiutando nella ricerca!
chribio

Messaggio da chribio »

...e pensare che ora su Mediaset Extra ci sono Bonolis e Laurenti che in una gag mi tirano fuori ...Il Gufo!!!
"Il Gufo,cosa fa??!!" chiede Bonolis all'esasperato Luca. :?: :roll: :wink:
bombie the zombie 2
Contatta:

Ragazzi scusate per la lunga e non voluta assenza ma siccome mi e' morto il pc e ora sono con uno di riserva finche' non mi aggiustano il mio ( il quale la vedo dura ) NON HO piu' potuto ne rispondere a nessuno ne fare ricerche sul gufo di Chribio ma non temere Chribio anche se ho perso alcune cose non dimentico la ricerca del gufaccio su cover browser che ricomincero' non appena mi hanno messo a posto il pc
ImmagineImmagine
chribio

Messaggio da chribio »

:wink: ...mi stavo preoccupando,ma sara' colpa del gUFO??!! :?:
No,perche' anch'io da 2 giorni ho avuto problemi col pc (e' del 2004),gli anni passano anche per lui e ho dovuto pulire da me la ventola oltre che formattare.
La polvere dopo qualche anno di NON pulizia purtroppo da' i suoi "Benefici" :-cnsr( !!!
Comunque,attendiamo news che per ora io non ho,ben Tornato! :-angl)
chribio

Messaggio da chribio »

:-wtchtv)
bombie the zombie 2
Contatta:

Grazie Chribio il problema che il mio non si puo' neppure riformattare perche' non riconosce piu' ne vista ne linus ne
xp vabbe' pazienza ,Chribio notizie del gufo ?
ImmagineImmagine
chribio

Messaggio da chribio »

ah quindi la Tua situazione e' assai piu' grave della mia :wink:
cmq ad oggi,mi sono un po' arenato...aspettiamo news da Te per muoverci in ambiti speriamo giusti!!! :-angl) :roll: :?: :oops:
bombie the zombie 2
Contatta:

EH anche io mi sono arenato parecchio e nei prossimi giorni vedro' di collegarmi con questo mini pc a coverbrowser vedere se gufo rispunta ... NON E' ASSAI PIU' GRAVE , E' GRAVISSIMO , cmq Chribio spero tanto di non doverlo cambiare perche' ha solo 3 anni temo che abbia preso un bel virus potente ... cmq non disperiamoci prima o poi ci disincagliamo da questo arenamento da gufi
ImmagineImmagine
Rispondi