Dove apparve quel gufo misterioso?
Re: Dove apparve quel gufo misterioso?
No Chribio, è un telefilm italiano, l'unica cosa che ho trovato su internet è che è recitato da attori italiani, non so però di che cosa tratta, se è commedia horror o cosa altro.
- bombie the zombie 2
- Contatta:
forse la pagina che hai visto Damien e' questa...
http://ilfocolare-radiotv.blogspot.com/ ... -1979.html
...pero',c'e' anche un telefilm di Poe dal titolo non male,casomai da controllare.
http://ilfocolare-radiotv.blogspot.com/ ... -1979.html
...pero',c'e' anche un telefilm di Poe dal titolo non male,casomai da controllare.
non ho trovato nulla anch'io pero' guardando bene i nomi degli attori specialmente Isabella del Bianco e un certo Celsi ,ho letto che hanno fatto spesso assieme cose teatrali o di prosa quindi deduco che sia qualcosa di simile.
- bombie the zombie 2
- Contatta:
- bombie the zombie 2
- Contatta:
Da coverbrowser nulla ancora ma dovrei esserci vicino Chribio

- bombie the zombie 2
- Contatta:
-
ufo allarme rosso
A meno che non l'abbiano rifatta in seguito, la sigla grafica sembra irriferibile al periodo considerato (messa in onda italiana: fine anni '70/1980-81 max, se ho ben capito)...bombie the zombie 2 ha scritto:Chribio hai gia' provato con questa serie ?
- bombie the zombie 2
- Contatta:
si' Bombie,la serie l'avevo letta anch'io qualche gg. fa su Wikipedia insieme a molte altre in stile sci-fi,misteri vari e simili.
Questa e' dell'85-'87 ed e' di Steven Spielberg (la serie) quindi...abbastanza fuori tempo massimo!!!
Caccia all'attacco del Gufoooooo!!!
Questa e' dell'85-'87 ed e' di Steven Spielberg (la serie) quindi...abbastanza fuori tempo massimo!!!
Caccia all'attacco del Gufoooooo!!!
...ovviamente riferito al Gufo...e a quando lo scoveremo!!!
- bombie the zombie 2
- Contatta:
Buonasera a tutti,
mi sono iscritta apposta per dire a chribio che il suo gufo lo ricordo anche io e non solo, martedì sera ho fatto il terzo ad un mio amico mio coetaneo.
entrambi ricordiamo il gufo
entrambi ricordiamo che all'epoca ci aveva procurato una sensazione di ansia e/o paura
entrambi ricordiamo l'ambientazione cupa
entrambi ricordiamo che il gufo parlava
io ricordo benissimo gli occhi rossi, ma ricordo anche che non erano sempre rossi cioè come se quando stava per succedere qualcosa allora si diventavano rossi tipo che so la spia di accensione dello scaldabagno (mamma mia che esempio!!!)
Posto un'immagine che potrebbe ricordarlo

allora diciamo che la testa è molto simile a quella del gufo, chribio confermi tu?
Chribio ma tu hai scritto anche in un forum che si chiama memocinema? perchè anche lì hanno parlato del gufo.
e la caccia continua!!!
EDIT: ho problemi con l'immagine provo a mettere il sito dove si può vedere
http://it.123rf.com/photo_7450974_figur ... ianco.html
mi sono iscritta apposta per dire a chribio che il suo gufo lo ricordo anche io e non solo, martedì sera ho fatto il terzo ad un mio amico mio coetaneo.
entrambi ricordiamo il gufo
entrambi ricordiamo che all'epoca ci aveva procurato una sensazione di ansia e/o paura
entrambi ricordiamo l'ambientazione cupa
entrambi ricordiamo che il gufo parlava
io ricordo benissimo gli occhi rossi, ma ricordo anche che non erano sempre rossi cioè come se quando stava per succedere qualcosa allora si diventavano rossi tipo che so la spia di accensione dello scaldabagno (mamma mia che esempio!!!)
Posto un'immagine che potrebbe ricordarlo

allora diciamo che la testa è molto simile a quella del gufo, chribio confermi tu?
Chribio ma tu hai scritto anche in un forum che si chiama memocinema? perchè anche lì hanno parlato del gufo.
e la caccia continua!!!
EDIT: ho problemi con l'immagine provo a mettere il sito dove si può vedere
http://it.123rf.com/photo_7450974_figur ... ianco.html
Si',quello nel sito Memocinema (Forgot) sono sempre io,ormai ho subissato anche siti Inglesi per saperne qualcosa ma nulla.
Ho visto l'immagine e penso che,se ci fosse l'utente Blackgenius presenta qua,direbbe anche lui,che ci siamo stra-vicini,pero' almeno le ali,da quello che ricordo erano molto meno metalliche e lunghe di questo.
Se hai letto tutte le pagine che abbiamo fatto sul Gufo,avrai anche letto che c'e' qualcosa di somigliante al Bubo di "Scontro tra Titani" ma le ambientazioni e altre piccole cose ahime' non tornano!
Fatti viva + spesso...ma come mai sei finita qua da noi???...avevi gia' da tempo il dilemma sul gufo??!!
Cmq sei d'accordo anche Tu che non c'entra nulla "La fenice sul tappeto volante" che non ricordavo d'averla mai vista!
Ma te lo ricordi a colori,era una serie tv forse inglese??!!
Gli anni vanno dal 79 al massimo 1981?!?!
Dicci piu' cose che ti vengono in mente,meglio e' per una ricerca piu' approfondita!
Intanto un immenso grazie!