Dove apparve quel gufo misterioso?
Re: Dove apparve quel gufo misterioso?
forse Ti riferivi a questa??!!
L'ho appena trovata.
L'ho appena trovata.
mah,a me a guardarla cosi' (se e' quella che dicevi Tu),mi sembra un normale gufo,se poi si trasforma in metallico allora SICURAMENTE (spero) e' lui!
Ma per caso la foto che dicevi di coverbrowser era sempre questa?!
Da come ne parlavi qualche giorno fa,mi sembra di no...non vedo ne' castelli ne' ragazzi!
Ma per caso la foto che dicevi di coverbrowser era sempre questa?!
Da come ne parlavi qualche giorno fa,mi sembra di no...non vedo ne' castelli ne' ragazzi!
mi hanno appena suggerito la serie Ace of wands con il gufo Ozymandis,ma sinceramente mi sembra reale non metallico!
- Allegati
-
- images2.jpg
- (4.17 KiB) Scaricato 522 volte
...anche questo!
allora..."Tales of mystery & imagination" ASSOLUTAMENTE non e' xche' ho appena trovato che l'uomo che e' seduto nella presentazione dei vari episodi
e' niente popo' di che che Christopher Lee!!! del 1995.
e' niente popo' di che che Christopher Lee!!! del 1995.
scusate...ma per toglierci lo sfizio,qualcuno sa se per caso in quegl'anni passo' in Italia "Ace of Wands-Asso di bastoni" in Italia?!?! 
- bombie the zombie 2
- Contatta:
No Chribio non e' quella foto non ci si avvicina neppure alla mia famosa del castello che sono sicuro che era quella serie che dicevi te purtroppo non l'ho piu' ritrovata ne avevo trovata appunto quella del gufo col mantello ma non era quella quindi l'ho scartata subito no no no quella giusta doveva essere quella ne sono convinto la sto ricercando tentando di ricordarmi cio' che avevo scritto ma per ora ancora nulla

Ace of wands non è mai stata trasmessa dalla rai e quindi penso che sia da escludere a meno che non sia da considerare anche il palinsesto delle tv private.
Stesso dicasi per "Il castello incantato"
Stesso dicasi per "Il castello incantato"
Comunque,riguardo "il castello incantato" ho trovato qualche giorno fa che era su Rai2 al pomeriggio se non ricordo male dopo "La banda dei 5" ma cmq guardando tutte le puntate su youtube ho capito che non e' quello che cerchiamo!
Si',c'e' un gufo che ogni tanto e' inquadrato in secondo piano ma e' reale e non con movimenti meccanici o abbastanza lenti!
Se fosse davvero il telefilm che dice di aver visto Bombie the Zombie ci sarebbe davvero da mangiarsi le p....
Tipo finale del dottor Zivago.
Tipo finale del dottor Zivago.
- bombie the zombie 2
- Contatta:
attenzione ragazzi : IO NON HO MAI VISTO QUEL TELEFILM ma solo un immagine cover di qualche fotoromanzo o cmq giornale serie cosi' non ne ho mai viste anche perche' sono dell' 86

si' infatti l'avevo capita la cosa

- bombie the zombie 2
- Contatta:
SI ma tranqui Chribio lo so che lo sai stavo parlando a damien e in generale