Dove apparve quel gufo misterioso?

Per discutere di programmi e serie tv
debussy78
Contatta:

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da debussy78 »

Una cosa è certa: quando questa ricerca sarà terminata Chribio sarà il massimo esperto in Italia di serie TV includenti rapaci notturni :D

(io continuo a seguire con passione gli interventi, anche se rimango impotente non essendo competente in materia) :wink:
bombie the zombie 2
Contatta:

Messaggio da bombie the zombie 2 »

pure io Matteo ^^ la pensiamo uguale ^^ purtroppo non sono competente in materia ma seguo con passione questa interessantissima ricerca ^^
ImmagineImmagine
chribio

Messaggio da chribio »

:o ...questa e' in stile e simpatica ma e' del 2001 o del 2009 cmq non e' nelle nostre date che conosciamo

http://www.youtube.com/watch?v=eUBPqCa- ... re=related
bombie the zombie 2
Contatta:

Non penso che sia quella mi pare troppo nuova ma prima o poi saltera' fuori quel rapace metallico ne sono piu' che sicuro Chribio .intanto sara' meglio approfondire questa ricerca anche io quando posso controllo varie immagini o telefilm e l'altro giorno mi sono imbattuto su un sito dove c'era la copertina di un giornale d'epoca penso fine anni 70 proprio con un gufo metallizzato proprio uguale alla tua descrizione ho fatto per prendere la foto ma mi diceva che era protetta e quindi non sono riuscito a salvarla ... la ricerca quindi continua ...
ImmagineImmagine
chribio

Messaggio da chribio »

:D :-llll) Grazie Zombie...scusa ma...che foto era quella che dicevi prima??...su quale giornale l'hai vista??!! :?: :oops: :shock:
facci sapere che siamo in attesa... :-thmbsp) :-sleep)) :-angl)
bombie the zombie 2
Contatta:

era su un sito di cover inglesi non ricordo cosa ho cercato se gufo metallizzato o metallied owl non ricordo pero' e' comparsa sta foto da questo sito inglese che ora non saprei piu' dove cercare ma il gufo c'era eccome ed era metallizzato e vicino c'era un ragazzino e un castello il titolo non me lo ricordo era castle qualcosa penso che era tipo un teleromanzo o qualcosa di simile ispirato a una serie presumibilmente inglese la foto di copertina mi sembrava una scena tratta da qualche telefilm e gli occhi del gufo erano rossi ho appurato che NON si tratta della fenice perche' era dorata invece quello era proprio un gufo gufo con un ragazzino ed erano ai piedi di un castello
ImmagineImmagine
chribio

Messaggio da chribio »

:shock: :shock: :shock: :-llll) :-leggy) :-wtchtv)
Daiiiiiiiiiiii che forse ci siamo...controllero'!!!
bombie the zombie 2
Contatta:

Era mischiata tra le 100naia di cover tra fumetti , teleromanzi eccc... non sara' facile ribeccarla cmq sto facendo delle ricerche piu' approfondite sull' argomento mi pare al 90 % che il titolo era qualcosa tipo CASTLE o roba simile
ImmagineImmagine
inout

Messaggio da inout »

Se hai pazienza potresti controllare i palinsesti RAI pubblicati su giornali in formato PDF presenti sui siti dell'Unità e della Stampa e vedere se c'è qualche titolo che ti stimola la memoria.

zaludozzz...
chribio

Messaggio da chribio »

:( ciao e grazie a tutti Voi:ho appena trovato la programmazione di "Barbagianni,pavoncelle & co." ma era su Rai2 verso le h.22.45...quindi troppo tardi per me all'epoca :-sleep)) :-sleep)) !!!
Come titolo strano m'interesserebbe sapere di piu' su "Le avventure di Nigel" ,non ho trovato nulla in Rete.
Ho anche notato che sia "La banda dei 5" che "La fenice sul tappeto magico",le davano verso le h.17.15 ca...cmq sulla Banda la vedevo sicuramente,ma la Fenice e' appurato no!!!
Poi,ho anche capito che SICURAMENTE non c'entra Doctor who xche' lo davano alle h.19.20 e probabilmente a quell'ora ero a mangiare!!!
Ora ho scoperto il motivo che non ricordavo sia Il Dottore che anche "Zaffiro e Acciaio" erano programmati quando mangiavo!!! :wink:
Continuo aspettando buone news anche da Zombie...ma Black...scompare sempre?!?! :-pcch(
chribio

Messaggio da chribio »

scusate ma sto spulciando anche il 1978 ma che telefilm erano: "Lotta per la vita" ,"Quattro bambini e tredicimila pecore","La famiglia Partridge","Il ragazzo Dominic".
Non penso che molti di questi siano a tema anche per l'orario di programmazione ma tentare non nuoce!
chribio

Messaggio da chribio »

mmm..."Il giardino segreto" The secret garden,lo davano su Rai2 nel 1980!!!
inout

Messaggio da inout »

chribio ha scritto::( ciao e grazie a tutti Voi:ho appena trovato la programmazione di "Barbagianni,pavoncelle & co." ma era su Rai2 verso le h.22.45...quindi troppo tardi per me all'epoca :-sleep)) :-sleep)) !!!
Come titolo strano m'interesserebbe sapere di piu' su "Le avventure di Nigel" ,non ho trovato nulla in Rete.
Ho anche notato che sia "La banda dei 5" che "La fenice sul tappeto magico",le davano verso le h.17.15 ca...cmq sulla Banda la vedevo sicuramente,ma la Fenice e' appurato no!!!
Poi,ho anche capito che SICURAMENTE non c'entra Doctor who xche' lo davano alle h.19.20 e probabilmente a quell'ora ero a mangiare!!!
Ora ho scoperto il motivo che non ricordavo sia Il Dottore che anche "Zaffiro e Acciaio" erano programmati quando mangiavo!!! :wink:
Continuo aspettando buone news anche da Zombie...ma Black...scompare sempre?!?! :-pcch(
Doctor Who fu replicato varie volte in altri orari nel pomeriggio e addirittura se non ricordo male verso l'ora di mezzogiorno.
Tra l'altro mi viene in mente la puntata intitolata "Le piramidi di marte" dove mi sembra di ricordare la presenza di un uccello meccanico, devo averlo da qualche parte.

overzzzz....
chribio

Messaggio da chribio »

:? ciao',,ho appena controllato la puntata ma non e' quella...non c'e' la benche' minima presenza di qualcosa di metallico,nessun tipo di essere :!:
Almeno che Tu non abbia sbagliato o ricordato male il titolo...forse poteva essere quello dell'Arca?!?! :?:
inout

Messaggio da inout »

chribio ha scritto: :? ciao',,ho appena controllato la puntata ma non e' quella...non c'e' la benche' minima presenza di qualcosa di metallico,nessun tipo di essere :!:
Almeno che Tu non abbia sbagliato o ricordato male il titolo...forse poteva essere quello dell'Arca?!?! :?:
Potrebbe essere parliamo di ricordi di 30 anni fà, però le serie tv inglesi trasmesse nel 1980-81 (sempre che il periodo sia quello) le conti sulle punte delle dita o giù di lì, a meno chè non sia un film allora è un altro discorso.

overzzzz...
Rispondi