voglio segnalarvi l'uscita dei DVD in BOX di Ransie la Strega prodotti dalla Yamato Video

Mi spiace ma non sono assolutamente daccordo,bensì le ultime uscite Yamato mi abbiano deluso,in primis Baldios,ma reputo i DVD Mondo alquanto scadenti,in tutto e per tutto i box come General Daimos,Belfy e Lillibit,Arbegas,Calendarman,I Predatori del Tempo,God Sigma,Lilli un guaio tira l'altro,Il libro della Giungla.Se altre serie sono di qualità migliore vedi Capitan Futuro se ne può parlare,ma ci tengo a precisare che i DVD Mondo mancano non solo di audio jap ma anche di sottotitoli,ovvero discriminazione di non utentityuan ha scritto:La Mondo, per quanto mediocre, ha una qualità video migliore degli ultimi lavori Yamato....
Se quello fa schifo gli altri li possiamo buttare nella pattumiera,a sto punto i dvd Yamato sono tesorityuan ha scritto:Daikengo, capitan futuro fa super chifo, è compresso da matti... Non li hai visti i cubettoni della compressione?......
Se per te si vede bene, come puoi lamentarti degli altri titoli citati?
Il problema secondo me é che saranno presi dai master ITA visto che i master Jap non si trovano più in giro,questa é una registrazione satellitare Jap,ed é a dir poco orrenda,mettetici pure che c'è un ritocco di filtroEnciclopedia ha scritto:Io spero che l'NTSC sia correttamente passato in PAL e che le tracce audio non vengano trasposte casualmente di tono (una si e una no) per non sembrare ripassate dalle caverne...
Lo so, chiedo troppo, chiedo che le cose vengano fatte per bene... sigh.