Il successo di TV-Pedia e della sua tradizionale Convention, ormai travolgente, ha fatto sì che l'atmosfera storico-televisiva contagiasse persone di ogni età, estrazione e provenienza, accomunate dall'enorme passione - spesso unita a una rara competenza - per la storia della televisione in Italia.
Chi c'era, è potuto tornare a casa non solo dicendo "Io c'ero", ma anche "Ho imparato qualcosa di nuovo" e "Ho conosciuto belle persone". Perché sa di aver trascorso una giornata raramente ripetibile e, al tempo stesso, di essersi arricchito sul piano culturale e umano.
A questo punto, sogno un appuntamento di 2 giorni, capace di dosare e distribuire meglio i vari segmenti e, non ultime, le nostre energie psicofisiche.
Se il numero dei soci aumenterà ai ritmi sostenuti del 2010 (stiamo ormai per raggiungere quota 100), anche questo traguardo sarà possibile.
A nome di TV-Pedia tutta, grazie di cuore ai vecchi e, in particolare, ai nuovi soci, che con il loro entusiasmo ci hanno ripagato di tutti gli sforzi sin qui fatti.
Insieme abbiamo reso possibili tanti piccoli grandi miracoli, e la cosa più bella è che non abbiamo nessuna voglia di fermarci.
Lunga vita a TV-Pedia!
Il vostro presidente