I Cavalieri del Re e il cd dei BEATLES + pranzo!!
Re: CLAMOROSO! I Cavalieri del Re e il cd dei BEATLES + pranzo!!
Saremo una settantina, bene! 
E' una minaccia ?Freccia ha scritto:Ottimo: ci vediamo sabato!.. e anche con tutti gli altri...
Dunque Freccia, tu sarai là in qualità di colonna portante di RadioAnimati, giusto ?
Così tantityuan ha scritto:Saremo una settantina, bene!
ad ogni modo "
tutto lo staff di radioanimati sarà presente al pranzo di domani, non ci sarà solo Freccia.
Sì, lo sapevo, ma anche con tutto lo Staff, non raggiungo le 30 presenze... va be' sorpresa !! 
Ecco le foto che abbiamo scattato a casa di Riccardo il giorno nel ritiro dei cd dei beatles!
Sulla sua agenda abbiamo annotato il "b-day", che sta per "Beatles Day", ovvero il 27 ottobre 2010, data in cui è stato ufficialmente annunciato il cd!

Sulla sua agenda abbiamo annotato il "b-day", che sta per "Beatles Day", ovvero il 27 ottobre 2010, data in cui è stato ufficialmente annunciato il cd!
Appena rientrati !! Grazie a tutti presenti, FANTASTICI !!!! 
L'incontro con i Cavalieri del Re è stato davvero fantastico!
Un sacco di gente, locale favoloso (12 portate di cibo più una ventina di antipasti assortiti a buffet, pazzesco!), fiumana pazzesca di fans a caccia di foto e autografi, Cavalieri gentilissimi e sempre disponibili con tutti i presenti.
E' stato un vero evento mondano! Sto caricando su facebook le foto che ho fatto!
Un sacco di gente, locale favoloso (12 portate di cibo più una ventina di antipasti assortiti a buffet, pazzesco!), fiumana pazzesca di fans a caccia di foto e autografi, Cavalieri gentilissimi e sempre disponibili con tutti i presenti.
E' stato un vero evento mondano! Sto caricando su facebook le foto che ho fatto!
Chi volesse acquistare il cd dei Cavalieri del Re può richiedermelo via email oppure potrà acquistarlo alla convention di TV-Pedia.
Devo dire che un pò vi invidio......
Alla Convention comunque non mi farò scappare, per nessuna ragione al mondo, il Cd....
Alla Convention comunque non mi farò scappare, per nessuna ragione al mondo, il Cd....
tiyuan è possibile prenderne 2 copie alla convention di firenze?
-
Fa.Gian.
Queste cose mi lasciano sempre una nostalgia pazzesca.
Ma sono felice di esserci stato e aver conosciuto tanta gente splendida e ri-visto i mitici "Cavalieri"
PS:
Mi aspetto che si permetta Jonathan di recuperare, organizzandone subito un'altra
Ma sono felice di esserci stato e aver conosciuto tanta gente splendida e ri-visto i mitici "Cavalieri"
PS:
Mi aspetto che si permetta Jonathan di recuperare, organizzandone subito un'altra
Appena Jonathan rientra in Italia Corrado contatterà sia lui che Riccardo, magari per dicembre riusciamo a fare un altro ritrovo con loro due.
Così portiamo le cartoline da autografare dei dischi di Siglandia, che ne dite?
Porterò un il cd dei Beatles alla Convention del 4 dicembre, è possibile acquistarne quante copie volete (ovviamente salvo esaurimento scorte).
Così portiamo le cartoline da autografare dei dischi di Siglandia, che ne dite?
Porterò un il cd dei Beatles alla Convention del 4 dicembre, è possibile acquistarne quante copie volete (ovviamente salvo esaurimento scorte).
se è poss prenotarlo ne prenderei 2,sennò lo prenderò a firenze senza pren quando vengo
ok te le tengo da parte per la convention allora! 
tyuan ha scritto:ok te le tengo da parte per la convention allora!
ti ringrazio!!